Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
@Danielsan ha detto in Skybet 3 scommesse 1 bonus:
@AleRoby84 CMQ Su marathon bet sono tutte un ora prima....
ma non parlandosi di multipla non credo sarebbe un problema, basta che terminino entro venerdi.
-
@AleRoby84 CMQ Su marathon bet sono tutte un ora prima....
la prima bielorussa non posso nemmeno giocarla, esito diverso per l'altra promo già giocata, che sfiga... ora vedo se potrò fare altro, ci perderei di più...
-
E' possibile effettuare tre scommesse sullo stesso evento giusto?
-
Scusate, ma che eventi ci sono in questi giorni?
-
nella mail scade l'1 aprile e nelle missioni il 3
-
@theraf ha detto in Skybet 3 scommesse 1 bonus:
nella mail scade l'1 aprile e nelle missioni il 3
Io ho capito dal lunedì al mercoledì...
-
cacchio pure a me la mail dice da oggi a mercoledi1..... quindi abbiamo sbagliato?? io ho giocato partite del 3 aprile...
-
in effetti scadenza 1 aprile ed ovviamente non risultano incontri di nessun tipo
-
@Danielsan @Tirizard credo sia un errore nella mail. Dovreste guardare quello che c'è scritto nell'area "Missioni" sul sito.. credo sia 3 aprile per tutti
-
Io ho considerato scadenza 3 aprile 23:59 come dice nelle missioni dopo averla accettata.
Poi ho notato che non scorre la barra di avanzamento quando punti una partita, immagino perché la partite deve essere refertata vero? -
@iFreddie anche nelle missioni 1 Aprile 23:59
-
@lallero27 la mia no, sempre 1 aprile, stessa cosa c'è scritta nella mail che mi è appena arrivata
-
@giuseppem allora nel tuo caso avrà scadenza 1 aprile... fossi in te proverei ad aspettare perchè, se leggi qualche post più in alto, a qualcuno si è corretto da 1 Aprile a 3 Aprile come tutti..
-
@iFreddie devo apettare per forza, non ci sono partite di nessun tipo, quindi...
-
In effetti ragazzi è molto strano, però va detto che letteralmente non ci sono partite da oggi a mercoledì quindi sarebbe una promo abbastanza assurda.
EDIT: stessa cosa appena detta da @giuseppem -
Si però non potete farmi venire gli infarti...
Leggo nelle missioni scadenza 3/4.... poi è vero che leggo che le 3 scommesse possono essere piazzate tre il primo giorno o due il secondo e una il terzo ( e da qui il dubbio del 1 aprile)....
Ora, ho trovato 2 surebet e la prima , con la maggiorazione arrivata dello scorso weekend, terminerei a 1 cent di perdita e amen, però come facciamo ad essere certi sia l'1 o il 3?
-
@AleRoby84 INFARTI ADDIRITTURA...
-
@AleRoby84 INFARTI ADDIRITTURA...
era per estremizzare ovviamente...
-
@Michela A ME nelle missioni sempre tre aprile ed ho fatto pure screen....
-
@AleRoby84 CMQ Su marathon bet sono tutte un ora
Non saranno aggiornati Sul cambio ora di ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet