Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
@KennyLee7912 il termine è il 3 Aprile 23.59. E' scritto in modo molto chiaro nella missione.
-
Nella finestra delle missioni la partita viene conteggiata dopo la puntata o dopo che è stata refertata?
-
Questo post è eliminato! -
@hanuma Io non mi fido di quello che c'è scritto nella missione Mi fido della mail. E nella mia c'è scritto chiaramente mercoledì. Poi vedete voi
-
@stefanopo09 Nei T&C c'è scritto "refertate" Resta da capire cosa intendono per refertate, ma presumo sia inteso come scommessa conclusa.
-
"I giocatori possono ricevere un bonus effettuando l'iscrizione e piazzando tre scommesse valide tra le 10:00 di lunedì e le 23:59 di mercoledì. Si applicano termini e condizioni"
Non chiedete in chat per favore. Devono essere piazzate entro mercoledì e possono terminare oltre -
dopodiché, si dovranno piazzare tre scommesse da €20 (quote minime di 1.50) su qualsiasi sport tra le 10:00 di lunedì e le 23:59 di mercoled
Ragazzi comunque da come conosco io l’italiano , qui sta scritto che le scommesse devono essere PIAZZIATE entro mercoledì
Poi sotto c’è anche scritto : Importante: le scommesse valide dovranno essere refertate entro il termine del periodo promozionale. che sarebbe entro il 3 aprile ....
-
@Bender entro il 3 sono d’accordo con te , ora allora basta discuterne scusate
-
@Bender @Danielsan quello che ho capito anche io, è la cosa più logica.
-
Ma è confermato il bug per cui ti considerano anche le puntate fatte con bonus?
-
Ma la barra di progresso è normale che stia ferma?
-
@notsobad96 Leggere sopra
-
@gippo92 vorrei saperlo anche io..spero di si
-
scusate due cose...se è confermato che valgono tutti gli sport, e se si possono piazzare due scommesse sullo stesso evento
-
@lallero27 ecco questo vorrei capirlo ancke io
-
E' possibile utlizzare saldo bonus per la promo?
-
io ho ricevuto una 150 50 ,buona direi
-
si può scommetere 3 volte sulle stesso evento e stesso esito?
-
@lorenzofranze_ sarebbe bello saperlo con certezza, comunque molto probabilmente sì ma non è consigliato farlo
-
ma qual è il senso di questa promo se scade mercoledì notte? ho cercato sia sull odsmatcher che sul dutcher e non ci sono eventi entro quella data..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet