Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
@Bender entro il 3 sono d’accordo con te , ora allora basta discuterne scusate
-
@Bender @Danielsan quello che ho capito anche io, è la cosa più logica.
-
Ma è confermato il bug per cui ti considerano anche le puntate fatte con bonus?
-
Ma la barra di progresso è normale che stia ferma?
-
@notsobad96 Leggere sopra
-
@gippo92 vorrei saperlo anche io..spero di si
-
scusate due cose...se è confermato che valgono tutti gli sport, e se si possono piazzare due scommesse sullo stesso evento
-
@lallero27 ecco questo vorrei capirlo ancke io
-
E' possibile utlizzare saldo bonus per la promo?
-
io ho ricevuto una 150 50 ,buona direi
-
si può scommetere 3 volte sulle stesso evento e stesso esito?
-
@lorenzofranze_ sarebbe bello saperlo con certezza, comunque molto probabilmente sì ma non è consigliato farlo
-
ma qual è il senso di questa promo se scade mercoledì notte? ho cercato sia sull odsmatcher che sul dutcher e non ci sono eventi entro quella data..
-
ho piazzato gia le 3 giocate ma niente bonus...forse aspettano la refertazione delle partite
-
@marioo19 Una volta che la scommessa sarà stata refertata, i giocatori riceveranno un bonus di €10.
-
@MiBSA se hai pazienza e buona volontà devi guardare altrove rispetto al calcio e vedere se te ne esci con qualcosa
-
@PACIODAVIDE ciao anche io ho ricevuto la stessa tua offerta quindi devo giocare 3 partite da 80€ a quota 1.5.... come devo impostare il calcolatore? Grazie mille
-
a me è stata segnata come completata solo dopo la refertazione, quindi tranquilli
-
@Demarco1976 ciao, imposta il calcolatore in modalità normale ed effettua 3 scommesse che devono terminare entro il 3 aprile
-
@PACIODAVIDE ok.. grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet