Matched Betting su Ebay?
-
Salve, non so quanto possa riguardare il MB, però il meccanismo ruba bonus è uguale ahhaha
Ieri compro su Ebay un cellulare al prezzo di 250 euro, nel momento del pagamento mi accorgo di uno spazietto dove poter inserire un codice promozionale e ovviamente da bravo ninja inizio a scandagliare google... Trovo un codice che mi da il 5 percento di sconto e mi porta a pagare 236, tutto contento acquisto e vado a nanna.
Fast forward ad oggi dove il venditore mi informa che ha finito le colorway blu e ha solo le nere, dopo un pò di discussione chiedo il rimborso e l'annullamento dell'ordine e guarda un pò, ricevo un rimborso di 250 ovvero il prezzo "vero" MA,che ricordate, io non ho pagato del tutto
Guadagno netto: +14 euro
Lo metto nel profit?Ci si potrebbe quasi speculare ahah, in fondo è ebay a perderci ahah
-
@Ezio00 Successa la stessa cosa giovedì, purtroppo ho comprato solo un cavetto HDMI al costo di 10€, il mio guadagno è stato di centesimi e non è più possibile utilizzare il codice.
Non ho consigliato a nessuno questo metodo e anzi dico di evitarlo perché parlando con l'assistenza di Ebay gli ordini effettuati e poi annullati devono essere accettati dal venditore (i venditori con molta reputazione 90% accettano ma in questo periodo un po' meno) nel caso facessimo un ordine e richiederemmo l'annullamento dello stesso il venditore potrebbe comunque ignorare l'annullamento e spedire l'oggetto quindi non riceveremmo alcun rimborso ed otterremmo un oggetto (magari costoso) non necessario. Continuate a fare MB nonostante l'ottima segnalazione del collega @Ezio00 ma evitate questo metodo
Ci sarebbe poi la possibilità del rimborso ma alcuni non coprono le spese di spedizione.. -
Conoscendo eBay che fa partire recuperi crediti per 19,08 (caso realmente accaduto), non mi fiderei più di tanto... preferisco i bookies
Però complimenti! -
@Gabrx Si ma ovviamente non incoraggio nessuno a farlo ahah, ciò che volevo dire è che questa mentalità da ninja aiuta!
E non vi parlo di groupon perchè mi sentirei un ladro
-
@doggomatch Intendi che il mio rimborso di 10€ non è possibile? Se vuoi ti allego la foto di paypal, c'è tutto scritto anche il modello del cavo Hdmi
-
@Ezio00 Questo si! Hai assunto in pieno la personalità aggiuntiva di Ninja!
-
@Gabrx E' assolutamente possibile, non ho dubbi, ma non è da escludere che ebay venga a richiedervi i soldi rimborsati in più. E la separazione tra eBay e Paypal è una questione meramente formale, Paypal non fornisce alcuna tutela quando a richiedere i soldi è eBay.
EDIT: con questo non voglio dire che succederà per forza, potrebbe anche non succedere. Ma li ho visti correre a rimedi spropositati per cifre simili.
-
@doggomatch Ottima osservazione, molto possibile anche se come tutto credo che se utilizzato occasionalmente passi inosservato tra i migliaia di movimenti dei conti di Ebay, diverso se questo metodo venisse applicato su tutti i codici forniti dal sito
-
@doggomatch E io sposto tutti i soldi che ho su paypal alle canarie, poi vediamo
-
@Ezio00 in quel caso potrebbero arrivare 2-3 mail, poi una raccomandata, poi una raccomandata da una società di recupero crediti che chiede 1.500€ di spese di procedura oltre alla restituzione del credito.
Dal mio punto di vista si può fare in tranquillità, ma se mi venissero a chiedere i soldi li pagherei e amen.
Purtroppo c'è l'idea che per pochi euro una grande società non si muova e preferisca intascare la perdita, ma non sono tutte così e dall'esperienza professionale che ho avuto eBay è tra queste ultime, o almeno lo era 5-6 anni fa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet