[Esclusiva] Lottomatica RICASAPRIL 20€
-
@gcl77 dovendo giocare su entrambe in modalità RF conviene tenerle separate per guadagnare il massimo
-
Rf 20/14 fino a quando non si perde tutto su lottomatica?
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Lottomatica RICASAPRIL 20€:
dovrai giocare quel bonus in rf 20/14, e ripetere questa giocata fin quando non perderai su better, in questo modo avrai dei guadagni garantiti di circa 13€
-
@franconiniga Grazie
-
Su quali siti trovo i baccarat che ci sono su Lottomatica?
-
@giggired - 888casinò
- Betrally (NON AAMS)
- SkyBet
- Bwin
- Eurobet
- GiocoDigitale
- Goldbet
- Intralot
- Leovegas
- Lottomatica
- Sportyes
- Stanleybet
- Starcasinò
- Unibet
- Betway
-
@franconiniga Trovata grazie mille!
-
Ho trovato solo su bwin la speed baccarat ma in questo caso se si pareggia la puntata viene comunque rimborsata?
-
@Anonymous ma se gioco su 20 euro baccarat la vincita netta non dovrebbe essere 20 come una quota 2?
-
Salve, sulla roulette live si prendono prima il bonus o il saldo reale?
-
Ragazzi non ho capito perchè rf 20/17 e non rf 20/20
-
salve come funziona il metodo roulette live ci sono delle guide ?
-
-
@Rida94 nel rimborso inserisci il 70% del valore del bonus che stai giocando. Se metti 20/20 guadagni molto di meno vincendo subito la copertura
Tu giochi 20€ a quota 2, se vinci ti danno 20€ prelevabili e 20€ rimangono bonus
-
@minerca06 prima il bonus
-
@Anonymous Sicuramente non mi sta entrando il concetto, ma dal calcolatore mi da più guadagno dal 20 20 che dal 20 17, e se vincessi su lottomatica rf 40 20 è più profittevole del 40 17, cosa sbaglio?
-
@Rida94 eseguiamo il calcolo nel caso in cui vinci subito la copertura:
- RF 20/17 -> vinci 23.40€ dai quali ci togliamo i 12€ puntati >> guadagno netto di 11.40€
- RF 20/20 -> vinci 19.50€ dai quali ci togliamo i 10€ puntati >> guadagno netto di 9.50€
La prima strategia ti genera un profitto maggiore.
Se vinci su lottomatica invece ripeti la giocata e continuerai a guadagnare fino a quando non avrai perso il bonus
-
se volessi giocare il bonus su starbust, dovrei utilizzare il metodo entra ed esci? Cioè chiudere la lobby ogni volta che ho un saldo superiore a €20?
Questo metodo è più profittevole del giocare a spin minimi fino a raggiungere €20 di giocato?
-
questo scenario riguarda il baccarat? perché non riesco a spiegarmi i €20 che diventano €23.40
[Esclusiva] Lottomatica RICASAPRIL 20€:
@Rida94 eseguiamo il calcolo nel caso in cui vinci subito la copertura:
- RF 20/17 -> vinci 23.40€ dai quali ci togliamo i 12€ puntati >> guadagno netto di 11.40€
-
@Yondaime sì. Se perdi su better, vincerai questa giocata 12*1.95= 23.4 (-12 giocati sono 11.40 netti).
Non si fa 20/20 appunto perché vincendo su Better si può continuare a guadagna ripetendo la stessa giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet