[Esclusiva] Lottomatica RICASAPRIL 20€
-
@Yondaime sì. Se perdi su better, vincerai questa giocata 12*1.95= 23.4 (-12 giocati sono 11.40 netti).
Non si fa 20/20 appunto perché vincendo su Better si può continuare a guadagna ripetendo la stessa giocata -
@Yondaime su Better dovresti fare entra e esci. Non è questione di più profittevole ma Better rende prelevabile solo il guadagno che supera il bonus. Non puoi quindi fare 200 spin da 10 cent e guadagnare se alla fine degli spin hai un residuo inferiore a 20 euro
-
@andre3 ah ok ecco, chiaro adesso. Pensavo che @Anonymous con "vinci la copertura" intendesse vincere su Better e la cosa mi aveva confuso. Grazie comunque.
-
Dopo quanto vi è arrivato il bonus ragazzi?
-
@Anonymous Buongiorno, non ho mai capito i Bonus di Better....domanda, Ho questa promo in piu ho anche 20€ di bonus da pulire su un altro Book. Praticamente posso fare un punta/punta tra Better/altro Book soltanto con le 20€ di Bonus di entrambi? Poi se perdo su Better finisco altrimenti se vinco su Better faccio una Rf 20/17? Grazie.
-
20/17 o 20/14 raga? non ho capito
-
@Stefanovdr se il tuo bonus è di 20€ l'rf è di 20/14
-
@ilmemole è tua intenzione giocare la prima volta comunque in normale e non in rf? in generale gioca anche la prima volta in rf contropuntando pure sul book dove hai i 20€ di bonus, e si, se dovessi vincere su better continua a giocarci in rf finchè non perdi, rf 20/14
-
@Chomp96 Si la prima avevo intenzione di fare punta/punta, invece conviene fare anche la prima in Rf? Grazie.
-
@ilmemole diciamo che conviene farla in rf in generale per avere più guadagno in caso si vinca la prima volta su better, e per avere guadagni generalmente più bilanciati, puoi comunque fare la prima anche in normale, in questo caso con un bonus anche dall'altro lato non è comunque un gran problema
-
una buona anima che sa come parlare con un operatore reale in chat ed evitare il bot?
-
Questo post è eliminato! -
Scusate c'è un modo per vedere il saldo bonus residuo? L'ho giocato alle slot e vorrei vedere se mi è sfuggito qualche euro dal conteggio
-
@aaa89 il bonus rimanente puoi visualizzarlo nella tabella grigia e bianca che si trova qui -> https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
-
Esiste un modo per ripulire i 100 euro depositati sfruttando il casinò o casinò live? Ho provato con il baccarat live giocando 50 euro su Lottomatica e 50 su un altro sito. Vincendo su Lottomatica però, mi ha reso prelevabili solo i 50 euro vinti e non quelli depositati
-
@MrHood Devi perdere su lottomatica per renderli prelevabili
-
@JerryTheMouse non c'è altro modo? Se giocassi al baccarat offline e puntassi sia sul banco che sul player?
-
@JerryTheMouse oppure alla roulette offline?
-
+42 con strategia entra ed esci
-
@MrHood puoi farlo solo nel caso in cui sei limitato,
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet