[ogni mercoledì] Bwin • Deposita 50€ ricevi 20 giri gratis
-
Per la vincita ottenuta dalla slot è possibile utilizzare per caso il metodo della sporca dozzina piuttosto che il metodo entra-esci?
-
@fabioNB931 è indifferente, fai come preferisci
-
@fabioNB931 sì, sono equivalenti i due metodi
-
Non ho più l'offerta nella sezione offerte.
Anche inserendo il codice non compare la dicitura sottostante dei 20 giri.
-
@AleRoby84 forse oltre alle porte han tolto anche questa
-
si, tolta anche questa
probabile addio bwin e giocodigitale -
@amico23 gd ha rimesso la solita anche se lo slot sono pessime
-
Potrebbe essere la fine per me su bwin, e va beh... già avevo evitato le porte e tutto il resto(se non i giri senza deposito) e adesso questa... e da limitato...
-
@amico23 ha detto in [ogni mercoledì] Bwin • Deposita 50€ ricevi 20 giri gratis:
si, tolta anche questa
probabile addio bwin e giocodigitaleper gd aspettiamo a dirlo, però già la slot fruit blaster l'hanno spostata...
La cosa che mi fa pensare è che per il giornaliero siamo mercoledì e non abbiano ancora messo un sostituto quando di norma lo fanno nelle 24h successive la fine della promo...passiamo sopra al 1 maggio e fino al 3 per il ponte... da ieri però me lo aspettavo...e ora questa del mercoledì... o stanno per fare qualcosa di diverso oppure hanno deciso di non fare più nulla pur sapendo che molti giocano...va poi a fortuna, mica si vincono sempre giri gratuiti..
-
Il periodo covid è stato il colpo di grazia anche per queste promo
-
Quando inserisco il codice in fase di ricarica non mi fa più vedere i giri gratis, anche a voi?
-
@Robinwoody se non compare il codice non avrai i giri, probabilmente è finita la promo
-
@Robinwoody ha detto in [ogni mercoledì] Bwin • Deposita 50€ ricevi 20 giri gratis:
Quando inserisco il codice in fase di ricarica non mi fa più vedere i giri gratis, anche a voi?
leggi sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet