Aiuto scommessa non coperta
-
@notsobad96 se sei registrato su gioco digitale dovresti poterli bancare lì, siccome hanno le stesse quote, io l'ho fatto una volta
@benjamin bene, ho una conferma... non è mal visto vero? -
@notsobad96 se hai giocodigitale puoi coprirti lì che sicuramente ha la stessa quota
-
Purtroppo la quota è cambiata perché era una piccola surebet... inoltre sono limitato su GD. Eventualmente la quota banca su betfair è 2.42.
-
@notsobad96 43€ corrispondono a 30€ della puntata iniziale coperti, quindi metti nel calcolatore punta e banca 20€ (la parte rimanente), quota punta 2,45 e la quota banca di betfair
-
@franconiniga no, i book non comunicano
-
-
@franconiniga in realtà no, hanno due concessioni diverse e ti confermo che non comunicano tra loro
-
@Davide Sai che non ne sono sicuro. Mi hanno chiuso bwin e gd nello stesso istante e con 2 mail identiche. Le comunicazioni di GD arrivano comunque con il dominio di bwin e anche i prelievi, se prelevi da GD su paypal trovi "bwin ti ha inviato....". Inoltre, dopo la chiusura, ho provato a riaprire i conti (cosa lecita) ma il mio CF è bannato da entrambi.
-
@notsobad96 se ti dovesse ricapitare e non hai tempo/possibilità di aprire i calcolatori, puoi fare un semplice calcolo.
Considera la parte che hai ancora scoperta come la responsabilità che devi avere se andassi a bancare (nel tuo caso 28€).
La dividi per la quota della bancata -1 (2.42-1=1.42) ed ottieni una la cifra da bancare (quindi 28/1.42=20€ circa). Non sono calcoli precisi, ma se non puoi fare di meglio almeno sei tranquillo -
Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet