[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
il bonus in singola è, a me in singola lo ha fatto giocare.
Comunque una info, che non ricordo. ha rollover 2x, anche se perdo devo rigiocarlo a quota 2.00 euro? -
@ciccio04 no
-
@Samabet ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@ciccio04 quindi chi NON ha giocato il primo se ne ritrova 2; mentre chi aveva già giocato il primo in multipla non riceverà più nulla?
non direi, io non ho giocato il primo e ne vedo uno solo.
-
@squalo92 ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@ciccio04 no
Come no? che io sappia si, magari mi sbaglio.
@ciccio04 aspetta un attimo.
-
@bidulo ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
a questo punto è confermato che la quota minima di 2 è per la multipla totale
si
-
@AleRoby84 ok
-
Leggo freebet, ma è un bonus normale giusto ?
-
@camice84 si
-
@squalo92 io ne vedo due, sono buoni tutte e due ?
-
@ciccio04 no se perdi hai finito
-
@camice84 questo non te lo so dire, ma se provi a giocarli ti dice che li devi scommettere in tripla!
-
Anche io ne ho 2.
-
io, dopo che il primo mi era stato cancellato, continuo a non vederne neanche uno...
-
@nove9nove ho contattato prima l'assistenza per il tuo stesso problema. hanno detto che in giornata risolveranno
-
a me non ne hanno assegnato nessuno, li ho contattati e m'hanno detto che l'avrei ricevuto di li a poco...
dopo 1 oretta mi arriva email in cui mi dicono che non mi ero registrato cotterramente dicendo che non avevo inserito l'username correttamente; io ho risp a tela email con lo screenshot dell'accettazione andata a buon finecerto che per ogni promo questi di planet te la fanno sudare, succede sempre una!!!
vediamo adesso che fanno, anche se non tengo molta speranza -
non mi fa utilizzare il bonus in singola.... non capisco
-
@janiskelly di che colore sono le quote sulle quali stai cercando di scommettere?
-
@Chomp96 non sono verdi.... sono normali... è per questo che non capisco.... siccome ho trovato una sure... ho provato a giocarla senza bonus e me l'ha fatta scommettere... mentre il bonus mi dice minimo 3 combinazioni
-
@janiskelly molto strano, sembra che avessero poi accreditato il bonus corretto giocabile in singola, se vai nella tua sezione bonus vedi degli altri bonus in coda?
-
@janiskelly sei allo stesso punto e con gli stessi problemi di molti di noi che stiamo scrivendo da stamattina; se vai un pò a ritroso e leggi qualche post capirai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet