[esclusiva] Eurobet BONUS DI 20€ SU TUTTO LO SPORT E VIRTUAL
-
-
@ruben1307 è indifferente in termini di guadagno, il bonus puoi anche giocarlo in modalità Normale
Nel profit tracker però non sarebbe corretto segnarlo in Normale, perché tu quando andrai a inserire l'incasso banca della vincita dell'RF, ti indicherà una perdita che colmerai segnando in BR la giocata bonus
-
Ah ecco spiegato il tutto. Perfetto. Scusami L ignoranza sono nuovo in questo mondo. Grazie mille ancora. @Anonymous avevo trovato anche un altra partita ma con una bancata di 432€ ahhaha troppo elevata per me. Va bene, grazie mille. Mi accontento di questi 10-11€ generati dal nulla
-
@Anonymous avendo vinto la scommessa su Eurobet, per un totale di 134 euro, adesso potrei fare un'altra scommessa in rf con un 134/20, giusto?
-
@StevoTo se il vinto lordo è stato di 134€, si, puoi fare ora una scommessa di quel tipo
-
@Chomp96 si, ho scommesso 40 a quota 3.35, quindi vincita 134. 134 dovrebbe esser il lordo, se non sbaglio
-
@StevoTo si, tutto corretto
-
Qualcuno ha ricevuto già il bonus rimborso?
-
@ruben1307 qualcuno ha già ricevuto i 20 euro di rimborso da Eurobet relativi alla scorsa settimana?
-
@amaliasutera non ancora
-
@amaliasutera no nada
-
arrivato
-
Salve, ho ricevuto una esclusiva simile. RF 40/20 da oggi a domenica.
Ho un solo dubbio, avevo ricevuto la stessa promo la scorsa settimana e il bonus da 20€ l'ho piazzato martedì su una partita di domani sera (venerdì 18 settembre), non vale nel calcolo della posizione netta visto che è stata piazzata prima? giusto? -
-
@betterinator no, non conta se l'hai piazzata prima, ovvero fuori dal periodo promozionale
-
@Davide grazie mille
-
@Staff-NinjaBet @Anonymous ho ricevuto anche io questa "rimborso del 50% fino a 20€ giocando sul calcio, da oggi a domenica."
Potrei combinarla con la promo Arbitro Show facendo una multipla sulla Serie B? Secondo voi come conviene combinarla al meglio?
Grazie in anticipo -
@GP1022 ti conviene sfruttarla in singola per incassare il massimo profitto senza combinarla con altre offerte non sfruttabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet