[esclusiva] Eurobet BONUS DI 20€ SU TUTTO LO SPORT E VIRTUAL
-
Lo Sport di Eurobet non si ferma mai. Per questo ti abbiamo riservato un Bonus al rimborso fino a 20€ su tutto lo Sport e Virtual.
Sfruttalo su tutti gli eventi sportivi in programma e su tutti i prodotti Virtual!
Ti basterà seguire questi passi:
Clicca su PARTECIPA per aderire alla Promo
Scommetti in Singole e Multiple Prematch e Virtuali
Ottieni un Bonus al rimborso del 20% fino a 20€PARTECIPA subito. L'offerta scade il 5 Aprile!
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole, Multiple Prematch e Virtuali effettuate da Giovedì 2 Aprile 2020 ore 00:00 a Domenica 5 Aprile 2020 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Giovedì 2 Aprile alle 23.59 di Domenica 5 Aprile 2020
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 8 Aprile 2020 su scommesse a quota minima 2.0.
Sfruttabile?
-
@Zia-Yetta sì, sfruttabile in RF 100/20 a qualsiasi quota
Il rimborso dovrai poi scommetterlo a quota minima di 2.00
-
Ricevuta pure io, poi ci saranno eventi per giocare l'eventuale bonus?
-
@shadow74 Speriamo...
-
@Anonymous Singole o multiple è lo stesso,no?Perchè nei T&C dice singole e multiple ma immagino sia o uno o l'altro
-
Probabilmente ci troveremo a giocare il bonus mercoledi 8. Ci sono partite in programma per quel giorno? Eventualmente il bonus potrebbe essere giocato sui virtuali?
-
Dovrebbe partire il campionato del Tagikistan
-
per adesso passo, attualmente non risultano incontri la settimana prossima
-
L 11 e il 18 aprile ci sono i mondiali di pugilato, si può contropuntare....credo.
-
@arciere ma il bonus andrebbe giocato entro mercoledì 8
-
@giuseppem esatto
-
@giuseppem settimana prossima ci saranno le stesse competizioni di questa, quindi i vari campionati di biellorussia/nicaragua varie amichevoli, forse qualche nuovo campionato e partite esport, di cui troverai le quote sugli strumenti
-
Ho ancora un bonus di 20 euro come devoo procedere
-
@nelloronni se hai ricevuto di nuovo la promozione puoi usarlo come parte della qualificante in rf 100/20, cerca comunque di non usarlo in questo modo sempre
-
Ciao, ho questa promo, posso giocarla in singola rf 100/20 ma su SPORT "REALE"?
Grazie in anticipo -
@Chomp96 Io pure ho visto che ci dovrebbero essere partite del campionato Bielorusso.... quindi è sfruttabile questa promo? ci sono possibilità di giocare il bonus?
-
@Mister_Alpha certo, come detto gli eventi su cui poter scommettere anche settimana prossima il bonus rimborso non mancheranno
-
@mimmuzza56 si, è corretto giocare in rf 100/20, cosa intendi per sport reale? se intendi gli eventi di calcio che si giocano realmente e non le scommesse virtuali, certo, puoi farlo
-
si si intendevo partite che si giocano realmente, ok grazie mille per l assistenza top!!
-
fatta, ho visto che sul campionato del Tajikistan, con il punta-punta si riesce a tirare qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet