[Sfruttabile Sisal] Rimborso 100% casinò fino a 5€
-
@fraske si me lo hanno confermato in chat, io addirittura avevo soldi sul conto e manco ho depositato. Per la fretta non ho letto i termini...
-
@ptcsite80 ma io ho giocato da app come sempre....vabbè domani provo a contattarli grazie comunque per le info
-
@ptcsite80 Casinò Royal prevedeva che il deposito venisse effettuato con un codice promozionale?
-
@ninjagu così mi ha detto la ragazza in chat...
-
@ptcsite80 Ah ecco perché ho ricevuto solo i 5 di "no app, no party". Ma da domani entrambe le promo dovrebbero essere disponibili per l'intero weekend?
-
@ninjagu da quello che ho capito una la fanno ogni settimana mentre l'altra capita spesso ma non sempre... io comunque era la prima volta che la giocavo... e si vede
-
@ptcsite80 Capito, ma sopra scrivevano che dopo la prima volta, facendo entrambe le promo, accumulavano 5 Euro bonus a settimana di tesoretto (cioè giocavano 5 per avere 10). boh
-
Qualcuno ha ricevuto qualcosa?
-
@ginogonza solita risposta "è un ritardo generale blablabla la preghiamo di aspettare"
-
@defias-bandit ha detto in [Sfruttabile Sisal] Rimborso 100% casinò fino a 5€:
@ginogonza solita risposta "è un ritardo generale blablabla la preghiamo di aspettare"
idem
-
Raga quei bravi ragazzi della sisal han detto che per il rimborso casinò dovevamo mettere in fase di ricarica il codice Royal-2017. Gli ho sparato in faccia i termini e condizioni (dove non cè scritto nulla) e vediamo cosa dicono
-
@spiaeurobet non me lo vogliono dare. Io dico che scherzano
-
@spiaeurobet "Il book si riserva il diritto blablabla" a me un sacco di volte sisal si è rifiutata di darmi il doppio bonus. Alcune volte inviavo le mail, ora ho smesso.
-
@tommyhaw ma a me non han dato nemmeno il primo per un caviglio grammaticale, è quello il problema
-
Raga se non me li danno con un mail del genere non so cosa fare di piu:
Buongiorno,
scrivo questa mail perché sono rimasto stupito dalla mancanza di chiarezza da parte vostra che invece siete soliti mostrare.
Ho partecipato a diverse vostre promozioni inerenti le scommesse sportive e mi sono trovato sempre bene con voi, ma questo modo di fare poco chiaro e nebbioso mi fa passare la voglia di giocare sul vostro sito.
Spiego subito i dettagli della situazione: ho aderito alla promozione no App no Party e casinò Royal, i quali offfrivano un rimborso di 5€ a fronte di un giocato perdente di 5€. Vi allego i T&C che voi avete scritto nel programma fedeltà:
1)La promozione è valida dal 06/10/2017 all'8/10/2017. Riceverai il 100% delle giocate non vincenti effettuate dal momento dell'adesione ed entro l'8/10/2017 su tutti i giochi contenuti nella sezione Casinò e Casinò Live da Sito, Sito Mobile e App, fino ad un massimo di 5€. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 7 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi presenti nella sezione Casinò e Slot. Il bonus non è prelevabile neanche in seguito alla chiusura del conto.
2)Accedi al tuo conto e vai sul Programma Fedeltà
Aderisci alla promozione No App, No Party tramite l'apposita card
Gioca a tutte le slot dell' App Classic Slot, Fantasy Slot, Macau e Sisal Casinò
Ricevi il 100% delle tue giocate non vincenti fino ad un massimo di 5€ di bonusHo quindi giocato 5€ sul casinò a Age of Gods (mi pare si chiami) e mi aspettavo di ricevere entrambi i rimborsi.
Ora, la situazione è la seguente: il rimborso 2 mi è stato negato perché, secondo la vostra opinione, la parola App nella riga 3 faceva riferimento a tutti i giochi specificati, mentre io avevo capito facesse riferimento, come è solito nell'italiano, fare riferimento solo alla Classic Slot.
In questo caso, per la prossima volta, vi chiedo se fosse possibile specificare adeguatamente il fatto che bisogna usare l'app per forza, onde evitare casi simili al mio che fanno passare la voglia di giocare.
Il rimborso 1 mi è stato invece negato (e questa è la cosa che mi lascia veramente sconcertato) perché avrei dovuto fare una ricarica con un particolare codice, cosa che non è assolutamente specificata nei T&C.
Ora, so perfettamente che voi e il vostro sito siete liberi di elargire o negare bonus a vostro piacimento.
So anche che quando fate promozioni di questo tipo prevede di elargire già questi bonus a tutti i clienti che aderiscono, non vedo perciò il motivo di negarmi i bonus per questa sorta di "cavilli" (passatemi il termine).
SO perfettamente di non essere il cliente che gioca 1000€ a settimana, ma ho percepito (sicuramente erroneamente) questa vostra negazione di entrambi i rimborsi come fosse una sorta di sotterfugio per evitare di elargire bonus.
Vi chiedo pertanto, la possibilità di un chiarimento, sicuro saprete darmi una risposta che rispecchia i vostri standard di affidabilità e trasparenza coi quali sono solito avere a che fare.
Da un vostro cliente,
-
@spiaeurobet anche a me hanno detto la stessa cosa per casinò royal, infatti non ricordavo questa cosa di mettere il codice.
-
@spiaeurobet Stessa identica situazione per Casinò Royal, un operatore poco educato mi ha linkato gli attuali T&C, non tenendo conto che li hanno modificati appositamente la settimana successiva rispetto la mia adesione. Comportamento inspiegabile ed assolutamente evitabile il loro. Potevano semplicemente scrivere nei T&C che i bonus non erano cumulabili, piuttosto che fare queste storie. Alla fine ho chiuso la conversione con l'operatore facendo chiaramente intendere che mi riprenderò i 5 Euro giocati dal bonus No app, no party e che non mi rivedono più. Peccato comunque.
-
@spiaeurobet ad @ayeye gli hanno dato il bonus senza nemmeno depositare, questi stanno facendo i furbacchioni
-
Non si [censored] coi ninja, me l'hanno accreditato
e con quei 5€ ce ne ho fatti + di 7, alla faccia loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet