[3 - 5 Aprile] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SPECIAL-APRILE
-
@bellofigo si entro 3 gg lavorativi
-
@bellofigo si entro 3 gg come da T&C
-
@Freddie ma i punti della promo login sono stati erogati ?non ricordo più i t&c che tempi riportavano
-
@Sandrone sìsì li dava ogni giorno circa 30 minuti dopo
-
ma se ho attualmente 364 sisal point e per avere i 10 bonus ne servono 5500 come si fanno a fare gli altri 136? Non ho mai capito in che modo si ottengono i sisal point
-
@franconiniga se vado nella cronologia dei punti erogati gli ultimi risalgono al 08/03/20 ......onestamente non ricordo di preciso quanti ne avevo prima della promo, a te risultano nella cronologia?
-
@Sandrone no, non escono nella cronologia quelli dati dalla promo login
-
raga ma in tutto sono 300€ da ricaricare in 3 giorni ?
-
@onepunchman sicuramente me li hanno dati , ma in questo periodo sono poco attento , è un mordi e fuggi continuo con il piccolo per casa che dorme poco............ , ok grazie
-
@Theboss92 dove hai letto che bisogna depositare ogni giorno?
basta depositare 100€ nel periodo promozionale (03/04 al 05/04) per avere entro giorno 08/04 5000 Sisal Point -
@Theboss92 no, una sola
-
@Andrea320 @onepunchman a ok scusate raga ho capito io male
-
@onepunchman veramente è il 05/04..
-
@bellofigo i Sisal Points arriveranno entro giorno 08/04 (tre giorni lavorativi al termine del periodo promozionale che termina il 05/04)
-
Deposito e bonus sono vincolati?
-
@ggallia il deposito lo puoi usare dove preferisci, il bonus sono sisal point che converti tu come bonus scommesse, casinò...ecc in base a come preferisci
-
Quando, in fase di ricarica, vado a inserire il codice SPECIAL-APRILE non mi esce il classico riquadro giallo, ma dice che "Questo codice è legato a promozioni su ricariche,non collegate all'apertura di un conto."
Deposito lo stesso?
-
@Freddie a me quei punti non sono mai arrivati
-
@antinius non esce il messaggio giallo, deposita tranquillamente
-
@antinius se hai attivato la card allora procedi pure con il deposito senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet