[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIGIOCHI30-0304 [3 -5 Aprile]
-
@Anonymous e si può sfruttare insieme alla promo dell'app nel caso in cui la mettano domani?
-
@Anonymous Nelle poche offerte sul deposito di sisal in genere oltre all'inbox trovo anche il codice in automatico da flaggare nei metodi di ricarica. Stavolta non c'è il codice ma ho ricevuto solo l'inbox. Tutto regolare?
-
@bellofigo bisogna vedere quali saranno i t&c della promo a cui fai riferimento. Se sarà valido il casinò live allora puoi combinarle
-
@Potter se l'hai comunque ricevuta nell'inbox allora puoi sfruttarla
-
Se ho piazzato qualche giorno fa delle scommesse su partite che giocano domani quindi non devo considerarle nel calcolo della posizione netta?
-
@Onepiece88 esatto, non vanno considerate in quanto piazzate prima del periodo promozionale
-
@Potter intendi la card in giallo?
-
@Anonymous ok grazie mille. Ho un altro dubbio...se volessi sfruttare questa promo insieme alla ricorrente dovrei fare due ricariche separate con i due diversi codici, giusto?
-
@Onepiece88 sì, esatto, sono necessarie due ricariche
-
@bellofigo Si, di solito è presente in automatico tra i metodi di deposito e bisogna solo selezionarla. Perchè?
-
@Anonymous ma se io ho già soldi sul conto posso depositare anche solamente 30 euro giusto?
-
@Potter è dalla promo scorsa sulla ricarica che non è presente, ma tranquillo il bonus arriva comunque!
-
@Onepiece88 se è solo per questa promo si
-
@bellofigo non è quindi obbligatorio versare 34 euro in quanto dice di versare almeno 30 euro, l'importante è giocarne 34.
-
oggi ho vinto 60 centesimi giocando un bonus di 30 centesimi ottenuto dalla ruota dei bonus, pero oggi sono anche terminate le 5 scommesse del bonus settimanale(tutte perdenti). Devo fare una rf 35/10(in quanto ho vinto i 60 cent) o 34/10?
-
@Onepiece88 esatto
-
Se arrivava prima si poteva abbinare a quella di Aprile
-
stamattina ho giocato 10€ di bonus su una partita di domani e quindi devo aspettare che si concluda la partita per poter calcolare la posizione netta. Visto che è un bonus, si calcola nello stesso modo dei soldi reali?
-
@Theboss92 no perché bisogna ricarica comunque con un codice diverso
-
@betterinator la consideri come se fosse stata piazzata con soldi reali, su Sisal non c'è distinzione tra bonus e reali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet