[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIGIOCHI30-0304 [3 -5 Aprile]
-
@Potter se l'hai comunque ricevuta nell'inbox allora puoi sfruttarla
-
Se ho piazzato qualche giorno fa delle scommesse su partite che giocano domani quindi non devo considerarle nel calcolo della posizione netta?
-
@Onepiece88 esatto, non vanno considerate in quanto piazzate prima del periodo promozionale
-
@Potter intendi la card in giallo?
-
@Anonymous ok grazie mille. Ho un altro dubbio...se volessi sfruttare questa promo insieme alla ricorrente dovrei fare due ricariche separate con i due diversi codici, giusto?
-
@Onepiece88 sì, esatto, sono necessarie due ricariche
-
@bellofigo Si, di solito è presente in automatico tra i metodi di deposito e bisogna solo selezionarla. Perchè?
-
@Anonymous ma se io ho già soldi sul conto posso depositare anche solamente 30 euro giusto?
-
@Potter è dalla promo scorsa sulla ricarica che non è presente, ma tranquillo il bonus arriva comunque!
-
@Onepiece88 se è solo per questa promo si
-
@bellofigo non è quindi obbligatorio versare 34 euro in quanto dice di versare almeno 30 euro, l'importante è giocarne 34.
-
oggi ho vinto 60 centesimi giocando un bonus di 30 centesimi ottenuto dalla ruota dei bonus, pero oggi sono anche terminate le 5 scommesse del bonus settimanale(tutte perdenti). Devo fare una rf 35/10(in quanto ho vinto i 60 cent) o 34/10?
-
@Onepiece88 esatto
-
Se arrivava prima si poteva abbinare a quella di Aprile
-
stamattina ho giocato 10€ di bonus su una partita di domani e quindi devo aspettare che si concluda la partita per poter calcolare la posizione netta. Visto che è un bonus, si calcola nello stesso modo dei soldi reali?
-
@Theboss92 no perché bisogna ricarica comunque con un codice diverso
-
@betterinator la consideri come se fosse stata piazzata con soldi reali, su Sisal non c'è distinzione tra bonus e reali
-
Da me non è menzionato alcun deposito
-
@bellofigo hai ricevuto anche questa oltre all’altra esclusiva sul rimborso?
-
@Elric allora dovresti avere questa
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25883/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-multigiochi-3-5-aprile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet