[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIGIOCHI30-0304 [3 -5 Aprile]
-
Se volessi abbinare entrambe le promo (questa piu il deposito di 100€ per i sisal point) posso ottenere dai sisal point bonus soldi per il casinò live, e poi giocarli al casinò live? in modo tale da usare quei soldi sia per la rf 34/10, e sia per "ripulire" i 9 euro di bonus del deposito. è fattibile?
-
@ugomatched per sfruttare anche questa devi fare un altro deposito, e i sisal point arriveranno probabilmente dopo la fine del periodo di questa promo.
-
@kino Ok, nella migliore delle ipotesi che arrivi subito, sono combinabili usando il casinò live? e inoltre, quando vado su Bonus, e richiedo il bonus da 5 euro sul casinò, comprende anche il live?
Perchè non lo specifica chiaramente:
"l Bonus Cash è un bonus Casinò non prelevabile che ti viene accreditato direttamente sul tuo Conto di gioco Sisal e può essere speso da subito su tutti i giochi dell’offerta Casinò & Slot." -
Scusate a me è arrivata mail di questa promo ma quando entro in programma fedeltà non la trovo
Poi io avevo dei soldi e oggi ho piazzato una sommessa da 55 euro
Questa vale? -
@zanna69 non c'è la card, ti compare il codice quando ricarichi. E si, la scommessa piazzata oggi devi contarla
-
@zanna69 La promozione non ha una card da attivare ma solo un codice da utilizzare al momento della ricarica.
Si, la scommessa piazzata oggi interferisce con la posizione netta della promozione. Se la scommessa si conclude entro il 5 aprile e la perdi ma non depositi almeno 30 euro con il codice allora non riceverai il rimborso. Se si conclude entro il 5 aprile e la perdi e depositerai almeno 30 euro con il codice allora dovrebbe essere qualificante e riceverai il rimborso perchè in genere le promozioni su sisal sono retroattive.
-
Non ho ancora fatto nessuna ricarica. Devo fare 35 di ricarica ?
-
@zanna69 depositi 34 se non hai saldo , 30 se disponi di almeno 4 euro di saldo
-
@zanna69
Leggi la guida https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-con-ricarica-multigiochi30-0304Si, devi ricaricare Almeno 30 euro con il codice. Il deposito con il codice attiva la promo e la puntata minima di 34 euro ti qualifica(va)
-
@Potter scusa avevo visto dopo tua risposta
La partita finisce domani 16.30
Quindi faccio una ricarica da trenta con codice ed è sufficiente? La posso fare anche dopo la fine della partita così vedo se vinco o perdo? -
@zanna69 Leggi tutta la guida che trovi in cima e linkata nel mio ultimo commento e in specie rammenta il seguente punto
"Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
a. se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
b. se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta."Il deposito è da fare entro il 5 aprile.
-
Grazie mille
-
io questa mattina ho giocato 1 euro bonus ad una lotteria! questo vuol dire che devo fare un RF 33/10?
-
@enton92 se hai perso si
-
@Onepiece88 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIGIOCHI30-0304 [3 -5 Aprile]:
@Anonymous ma che voi sappiate i prelievi con paypal li hanno sbloccati?
Io ho provato poco fa a prelevare e non va! Ma che diamine succede?? Perchè questo blocco?
-
@sonocomesono se dai un occhio sul forum un bel po' di utenti hanno avuto problemi con il prelievo in questi giorni
-
comunque anche questa settimana c'è la card per i 5 euro da app quindi è una rf 34/15
-
Salve ragazzi...se volessi abbinare questa promo con quella di benvenuto ( 5 scommesse da 5 euro, per avere il bonus da €5 la settimana prossima ) in quanto questa settimana non ho ancora fatto....come devo giocare il tutto?
Verso 34 per aderire a questa promo... e in che modalità devo fare le scommesse per avere anche il bonus di benvenuto la settimana prossima?
Grazie -
@bellofigo non credo si possa usare sul casinò questa, almeno casinò live non è specificato nei TeC
-
@picabo74
Dividi la giocata in 5 scommesse rispettando quota minima di 2 ( puoi fare quattro scommesse da 5 ed una da 14 ad esempio)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet