[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIGIOCHI30-0304 [3 -5 Aprile]
-
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 30€) con il codice MULTIGIOCHI30-0304 durante il periodo promozionale tra il 03/04/2020 ed il 05/04/2020. La promozione prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@bellofigo Fai un Rf 34/10 su una partita che viene refertata entro il 5/04 se la tua posizione netta durante questo periodo è pari a 0.
-
@Manu_00 non si può usare sul casinò live che ha un rf migliore?
-
per sfruttare sia questa e sia la ricorrente devo fare due depositi giusto? uno da 30 e uno da 100?
-
@Fanauts Sì, perchè ciascuna promo ha un codice deposito differente
-
Inoltre questa promo è abbinabile a quella da 5 euro sul casinò live da app!
-
oggi ho giocato, 0.24 da app e vinti 0.30, cioè nemmeno li considero 0.06 centesimi oppure devo arrotondare a 35, poi perchè depositare 34 se ho già saldo?
-
@Mars arrotonda per sicurezza a 35€
-
@Anonymous e mi basta depositare 30 però
-
posso fare oggi i dpositi per le 2 promo?
-
@Mars avendo già saldo sì, deposita 30€
-
@marcosa1984 sì, certo
-
@Anonymous quindi è ufficiaie che vale anche per il casinò live e che domani si può sfruttare insieme alla promo 5 app?
-
@bellofigo sì, sono validi tutti i giochi di sisal, compreso il casinò live
-
@Anonymous e si può sfruttare insieme alla promo dell'app nel caso in cui la mettano domani?
-
@Anonymous Nelle poche offerte sul deposito di sisal in genere oltre all'inbox trovo anche il codice in automatico da flaggare nei metodi di ricarica. Stavolta non c'è il codice ma ho ricevuto solo l'inbox. Tutto regolare?
-
@bellofigo bisogna vedere quali saranno i t&c della promo a cui fai riferimento. Se sarà valido il casinò live allora puoi combinarle
-
@Potter se l'hai comunque ricevuta nell'inbox allora puoi sfruttarla
-
Se ho piazzato qualche giorno fa delle scommesse su partite che giocano domani quindi non devo considerarle nel calcolo della posizione netta?
-
@Onepiece88 esatto, non vanno considerate in quanto piazzate prima del periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet