RICARICAWOW-SISAL50
-
L'iniziativa è valida dal 3/4/2020 al 7/4/2020. L’adesione alla promozione è vincolata all’effettuazione di una ricarica (minimo 5€) utilizzando il codice RICARICAWOW-SISAL50. Il codice è utilizzabile per una sola ricarica. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard o da ricevitoria (NO Bonifico Bancario). Ai soli clienti che avranno ricaricato con il codice RICARICAWOW-SISAL50 verrà erogato un bonus pari al 50% dell’importo ricaricato fino a un massimo di 50€. Il bonus verrà accreditato entro 3 giorni dalla ricarica e sarà spendibile entro 14 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi di Sisal.it. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 1°/4/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
Beh complimenti per la bella promo, 50€ puliti.
-
arrivata anche a me!
-
Non ho trovato requisiti di rollover sul bonus, tu hai trovato qualcosa @Davidoss ?
-
@effesere nessun rollover come tutti i bonus di sisal, li giochi una volta e sono prelevabili
-
spettacolo! Grazie @franconiniga
-
Ma è possibile abbinarla alla promo dei punti ?
-
Solo esclusiva? O posso provare senza aver ricevuto la mail a inserire il codice?
-
@matteo85 se inserisci il codice senza aver ricevuto la mail non ricevi il bonus... guarda se quando ricarichi viene fuori la stellina della promozione, se ce l'hai allora puoi ricaricare
-
@Davidoss devi fare 2 ricariche diverse se per promo dei punti intendi deposita 100 ricevi 5000 sisal points
-
Ma voi riuscite a depositare con PayPal ?
-
Per questa promo non c'è il vincolo del non prelevare vero? Spero di riceverla anch'io nella mia inbox
-
@effesere sei riuscito a depositare con paypal ?
-
Quindi questa offerta non è possibile cumularla con quella dei 5000 sisal points se si fa un deposito da 100 euro, vero?
-
@Lucalucaluc4 è necessario fare due depositi separati, uno per ogni codice, se vuoi sfruttarle entrambe
-
@Davidoss ciao scusami , io oltre a queste condizioni non ho trovato altro , quindi possiamo giocarla ovunque e a qualisasi quota ?
-
-
Ma se gioco la schedina prende prima il bonus o il saldo?
-
@Lucalucaluc4 se presente sul conto verrà preso prima il saldo bonus
-
E' sicuro che se non si ha ricevuto la mail, ma si prova ad inserire il codice, non viene dato nulla? oppure si può provare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet