[4 - 5 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
gli eventi della multipla possono terminare anke dopo la scadenza del bonus ,vero?
-
a me l'ha presa live sotto la quota minima(ma non avevo altro saldo su gb se non sti 2 euro),che strano,ragazzi..
-
a me non l'ha preso in singola, quota 1.80
-
però ora che ci penso forse su goldbet non si può fare una giocata saldo reale + bonus
qualcuno ha provato solo bonus e non l'ha preso?edit: solo bonus lo prende
-
A me ora lo ha preso in singola a quota 3.25
-
Se può interessare a qualcuno io l'ho appena giocato in singola a quota 1.92
-
giocato in singola a @2.92 e lo ha preso
-
Ragazzi il bonus lo si può giocare anche in live e a quote inferiori a 1,2....
io ho puntato a 1,33 live (ping pong) ma nel mentre accettava la scommesa, la quota si è abbassata a 1,13 e l'ha preso lo stesso, cmq puntare a quote + alte è sempre meglio -
avranno corretto l'errore, anche io l'ho giocato in singola senza problemi
-
Io l’ho giocato in multipla di 13 eventi a quota 21. Nessun problema
-
Ho quel bonus e un altro generico, se gioco una multipla da 4 eventi quota minima evento 1.2 da 4 euro me li prende entrambi ? o scala saldo reale?
-
se ho il bonus da 2 euro da giocare prima di poter usare il bonus del quiz, basta solo che giochi quel bonus o devo attendere che la multipla 4 eventi sia finita?
-
Si può giocare anche su partite che si concludono oltre la scadenza?
-
@franconiniga ha detto in [4 - 5 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz:
Ho quel bonus e un altro generico, se gioco una multipla da 4 eventi quota minima evento 1.2 da 4 euro me li prende entrambi ? o scala saldo reale?
giocati come me i due euro del quiz al tennis tavolo live...un'emozione impareggiabile
-
@Lunas in realtà ho fatto già una multipla da 4 eventi con anche il tennis tavolo live dentro, solo che mi ha preso il saldo reale e in più era da 5 euro... Per fortuna ne ho prese 2 senza bancare(giocavano insieme) e ho creato una sorta di sure
-
La scommessa DEVE essere di 2€ perché il sistema scali il bonus, non funziona a saldo misto. Detto in chat
-
Questo post è eliminato! -
@Elric grazie, ma quindi multipla o no non ho capito
-
@franconiniga a me lo ha preso in singola
-
GoldBet non accetta puntate con saldo misto sullo sport, quindi se avete il bonus di 2€ dovete giocarlo in puntata da 2€ x essere scalato prima del saldo reale. Si può giocare in singola se rispettato quanto detto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet