[4 - 5 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
A me ora lo ha preso in singola a quota 3.25
-
Se può interessare a qualcuno io l'ho appena giocato in singola a quota 1.92
-
giocato in singola a @2.92 e lo ha preso
-
Ragazzi il bonus lo si può giocare anche in live e a quote inferiori a 1,2....
io ho puntato a 1,33 live (ping pong) ma nel mentre accettava la scommesa, la quota si è abbassata a 1,13 e l'ha preso lo stesso, cmq puntare a quote + alte è sempre meglio -
avranno corretto l'errore, anche io l'ho giocato in singola senza problemi
-
Io l’ho giocato in multipla di 13 eventi a quota 21. Nessun problema
-
Ho quel bonus e un altro generico, se gioco una multipla da 4 eventi quota minima evento 1.2 da 4 euro me li prende entrambi ? o scala saldo reale?
-
se ho il bonus da 2 euro da giocare prima di poter usare il bonus del quiz, basta solo che giochi quel bonus o devo attendere che la multipla 4 eventi sia finita?
-
Si può giocare anche su partite che si concludono oltre la scadenza?
-
@franconiniga ha detto in [4 - 5 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz:
Ho quel bonus e un altro generico, se gioco una multipla da 4 eventi quota minima evento 1.2 da 4 euro me li prende entrambi ? o scala saldo reale?
giocati come me i due euro del quiz al tennis tavolo live...un'emozione impareggiabile
-
@Lunas in realtà ho fatto già una multipla da 4 eventi con anche il tennis tavolo live dentro, solo che mi ha preso il saldo reale e in più era da 5 euro... Per fortuna ne ho prese 2 senza bancare(giocavano insieme) e ho creato una sorta di sure
-
La scommessa DEVE essere di 2€ perché il sistema scali il bonus, non funziona a saldo misto. Detto in chat
-
Questo post è eliminato! -
@Elric grazie, ma quindi multipla o no non ho capito
-
@franconiniga a me lo ha preso in singola
-
GoldBet non accetta puntate con saldo misto sullo sport, quindi se avete il bonus di 2€ dovete giocarlo in puntata da 2€ x essere scalato prima del saldo reale. Si può giocare in singola se rispettato quanto detto.
-
Allora ieri ho avuto quello che credevo un ploblema con il bonus: non me lo accettava in singola. Oggi ricontattando la chat l'arcano è stato svelato: avevo 2 bonus sport, il primo del quiz ed il secondo un classico generico da giocare in multipla. Il problema sorgeva dal fatto che una volta giocato quello in singola appariva senza diciture differenti quello in multipla!
-
Ma è finita questa promozione del sondaggio con bonus?
-
@Lucalucaluc4 hanno caricato un nuovo quiz, a breve usciranno le istruzioni
-
@Anonymous Ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet