Partita vitebsk-Smolevichi a campo invertioto
-
Non voglio dare indicazione sbagliate ma la superquota è rimasta in evidenza fino all’inizio dell’evento. Secondo me è buona
-
@wpavel11 ciao, scusami ma come fai a dire che il campo è invertito? Non è stata giocata in campo neutro?
-
@Ryu-Hayabusa sisi ma i book per non confondere la scommessa hanno invertito l'ordine delle squadre... ma cmq hanno rimborsato l evento poiche il vitebsk doveva giocare in casa
-
@wpavel11 No skybet non ha rimborsato proprio nulla!!!
-
@tremor2 idem Betfair SB
-
@Bender ha detto in Partita vitebsk-Smolevichi a campo invertioto:
Non voglio dare indicazione sbagliate ma la superquota è rimasta in evidenza fino all’inizio dell’evento. Secondo me è buona
confermo ed è stata refertata perdente
-
betfair ho ricevuto il rimborso immediato...infatti ho contatto l assistenza per sapere come mai e mi hanno spiegato chedatosi giocava a campo neutro me l avevano rimborsata...skybet a me ha rimborsato solo la partita del vitebsk la multipla e andata avanti tranquillamente...c e da dire anche che io l avevo giocata 3 giorni prima quando ancora nn si sapeva che sarebbe stata giocata in campo neutro. Anche qui l assistenza mi ha risposto anche se in ritardo che la partita sarebbe andata a rimborso e lamultipla sarebbe stata valida e per me cosi e stato
-
@enzobascio89 io mi riferisco all exchange l SB aveva gia la partita a nome invertito
-
@Chomp96 ma il fatto che sia stata refertata perdente è normale? la regola non è sempre che viene annullata la partita e la multipla viene considerata valida?
Per di più compariva la scritta "a rimborso" di fianco a questo evento. Esiste la possibilità che la vincita venga pagata o devo mettermi il cuore in pace e ormai accettare la perdita? -
Ragazzi per favore aiutatemi. Io avevo puntato su SNAI e bancato su Betfair. La partita su SNAI si è disputata e ho perso €300. Su Betfair invece mi è stata annullata senza alcun tipo di avviso. Non sono entrato per vari giorni perché stavo male. Cosa faccio?????
-
@ninjabettari2020 mi è successa una cosa uguale e come noi anche altri ninja. Abbiamo contattato i book affinché rivedessero la loro posizione. Purtroppo essendo competizioni di categorie basse i dati ufficiali non sono cosi univoci e quindi non c'è stato modo di vincere la causa contro i book. Abbiano accettato la perdita e siamo andati avanti. Io ho perso 51euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet