[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@_Zio_ anche io lo stesso cosa bisogna fare per la terza partitA?
-
@LOLO95777 va bene comunque
-
@Chomp96
la partita sospesa era l'ultima della tripla
su sisal risulta ancora in corso -
@maritx ok, ma tecnicamente comunque l'hai vinta, per cui aggiungi quella vincita netta che otterrai, considerando solo le prime due quote che si sono giocate, e si, puoi abbinarla all'altra promo sul casinò
-
Nella multipla avevo la partita Juventus Managua- real madriz. Credo sia stata interrotta, dite che verrà conteggiata la multipla per l'assegnazione dei punti?
-
@maritx su betfair la vedo persa
-
Buongiorno, oggi dovrei concludere la promo Rf esclusiva, se attendo domani a attivare l'uovo e ricaricare, non dovrei sballare nulla, è esatto?
-
@Zia-Yetta è indiffirente, puoi anche attivare la promo oggi e ricaricare, contano le vincite effettuate e non le ricariche. Quindi per non sballare la tua posizione basta che giochi domani, o meglio che la partita a quota 2 si giochi domani
-
@narutoninja Scusa ma non credo di aver capito, oggi si conclude la RF della promo esclusiva, è una quota 3. Come devo comportarmi?Se ricarico domani e attivo l'uovo domani?
-
@Zia-Yetta si per non avere problemi puoi fare cosi, tanto il periodo di questo uovo è 12/13 aprile
-
@Alby46 Grazie Alby, un bel +1!
-
Buongiorno e buona Pasqua a tutti, @Staff-NinjaBet compreso, una piccola precisazione che sicuramente sarà scritta in qualcuno dei 1100 msg presenti in questa chat: i prelievi sono concessi liberamente sì?
-
@roxlondon si, buona Pasqua anche a te
-
buona pasqua ragazzi, possibile usare sisal per contro puntare un altro book durante questa promozione?
-
@tsunamimario si certo, anzi puoi approfittarne per ottimizzare le giocate
-
@kino io ho già piazzato la scommessa di 20 euro sull'uovo di questo periodo, voglio contro puntare planetwin rollver saldo bonus da sbloccare
-
@tsunamimario sisì puoi farlo, occhio alla PN della promo a rimborso ma se si conclude fuori dal periodo sei a posto
-
@kino scusa che significa PN?
-
@tsunamimario posizione netta
-
Io ho piazzato le scommesse nei vari giorni come indicato pero adesso che sono andato a controllare sulle varie uova mi esce scritto non hai aderito. Eppure la promo l avevo attivata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet