[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@giuseppem
no ok, io parlavo solo del mio caso, poi è normale che nel caso come il primo uovo possa apparire così pure a chi ha giocato la multipla senza intoppi. Però ripeto, probabilmente ricordo male io che anche con la scritta scaduto non aggiornava il numero di missioni completate. Io ho avuto una partita della multipla che è stata sospesa, tutto qui -
è così per tutti, è stato così (anzi anche con ritardi maggiori) per il primo uovo, domani o dopodomani risolveranno per tutti, tranquilli! Sisal bisogna volergli bene fidatevi
-
@FRAJ devi avere pazienza. Aggiornano con un po' di ritardo, ma non ti preoccupare, davvero
-
@Del92 io avevo giocato 10€ sui virtuali e anche a me da ancora 0/6 quindi dovranno ancora aggiornare
-
si in effetti se si va in fondo si legge che i dati sono aggiornati all' 11\04\2020
-
-
Oggi c'è l'ultima missione, e valida anche se giocano il 18?
-
-
a me sisal non mi ha calcolato la multipla di oltre 3 di quota
-
@tsunamimario hai avuto una partita rinviata?
-
@the-electric-one no ho vinto sempre vinto su sisal entrambi i tre match della multipla
-
@tsunamimario ma allora dovranno aggiornare dai...! è molto strano...! sicuro che la quota fosse 3 ovviamente
-
@the-electric-one poi che significa con legatura
-
@tsunamimario 3 eventi mi pare
-
@the-electric-one ho vinto più di 43 euro
-
l'ultima partita si era conclusa ieri
-
@tsunamimario è sicuramente legati al fatto che i conteggi sono ancora in corso, come è successo gli altri giorni.
-
@tsunamimario allora devono aggiornare tranquillo, aspetta la giornata di oggi intorno alle 18, ovedi tu anche domani, hanno sempre ritardato i calcoli, poi questi due giorni di festività non li hanno aiutati
-
@kino quindi anche ad altri riporta la crocetta rossa dopo che vai sulla missione?
-
spero che sia cos'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet