[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
"da termini e condizioni dell’offerta viene semplicemente indicato di giocare le scommesse nel periodo promozionale di riferimento, senza specificare che queste debbano concludersi all’interno. E’ possibile quindi scommettere anche su eventi che si concludano oltre il periodo promozionale."
Oltre il periodo promozione di oggi ok, ma anche oltre la scadenza dell'intera offerta? magari è la stessa cosa.
-
@AleRoby84 è indifferente, possono terminare anche dopo la scadenza dell'intera promozione
-
Questo post è eliminato! -
@andrew10 Probabilmente sarà un altro ritardo come per l'uovo ametista, conviene aspettare
-
io non so voi ma trovo ancora difficoltà a piazzare una scommessa tramite il multiodds con il metodo punta-banca ( non compaiono partite del 18/04 e alcune partite del campionato bielorusso del 16/04 )
-
@iaczac consigliamo di usare il punta punta per trovare un maggior numero di eventi
-
Se si salta l ultima missione si perdono pure tutti i sisal point?
-
@nelloronni sì, i sisal points vengono dati solo se completi tutte le missioni sullo sport
-
@nelloronni ne ricevi solo 1000 se hai completato 4 missioni sport invece di 6000
-
Domanda qualcun altro ha problemi con uovo turchese dove bisognava dep. Almeno 40€ e fare una scommessa da 20 a q 2
A me non me la da valida e l’uovo è scaduto -
@brick17 dovranno ancora aggiornare aspetta fino a domani
-
@Quinja85 si so che son un po’ lenti ma questa volta non leggevo nessuno che si è lamentato
Quindi non vorrei essere l’unico in questa situazione -
@Staff-NinjaBet Riassunto di questa "fantastica" promo by Sisal...
Nella multipla de l'uovo Ametista avevo la partita incriminata Juventus Managua - Real Madriz (NO GOAL) come secondo evento. Ho contropuntato su Bet365 "entrambe le squadre segnano SI" e quest'ultimo me la da' persa mentre Sisal me l'ha rimborsata a quota 1.
Che faccio? Mi attacco al ..... Oppure contatto una delle due assistenze?
Grazie -
@KennyLee7912 ti consiglio di leggere questa discussione incentrata su questo problema: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26031/partita-abbandonata/205
-
@Davide okay grazie e scusa se ho scritto nel post sbagliato
-
Dalla multipla perdi 4.5 euro mi conviene farla?
-
@nelloronni se non trovi altro entro stasera conviene comunque farla per ricevere il bonus e coprire le perdite già maturata
-
@brick17 anche io sono nella tua stessa situazione. Aspettiamo domani e vediamo....speriamo bene
-
@Staff-NinjaBet Esiste una quota minima su cui scommettere alla virtual race football all stars? (UOVO AMBRA)
-
@wang nessuna quota minima per le scommesse sui virtuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet