[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@rossbetting9 a me non hanno ancora calcolato! Mi da scaduto, ma non completata nessuna missione... invece ho fatto la missione sport! Al solito sarà in ritardo Sisal
-
@Black mi sono pentito pure a farla..!
-
@Black ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
penso una delle promo peggiori di sempre in rapporto a durata, tempo impiegato, fluttuazioni quote, cripticità dei tc e guadagno
Quando c'erano i virtuali come alternativa, li ho sempre preferiti, multiple non ci penso proprio
-
1811 messaggi (e probabilmente supereremo i 2000) per una promozione con un "PROFITTO: 3-6€+"
Siamo alla frutta
-
Ragazzi scusate ma io ho fatto ieri una scommessa singola di 15€ a quota superiore a 3....ora ho appena visto che nella guida che l'uovo AMBRA è stato aggiornato....che devo fare? @Staff-NinjaBet
-
@stefanow per non correre rischi dovresti fare ora una tripla come da guida
-
@Chomp96 eventi che finiscono anche dopo tranquillamente vero?
-
@stefanow certo, basta piazzarla entro oggi
-
@Chomp96 ho giocata erroneamente nell'ultimo uovo una singola da 15 euro a quota 3...come procedo?
-
@l13763m facendo ora una tripla da 15€ a quota 3
-
@Chomp96 ma non è che vine considerata solo la prima giocata ossia la singola?
-
@l13763m no, varrà la multipla che piazzerai senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie...unica stranezza è che allo stato attuale mi da a 0 l'uovo turchese nonostante abbia regolarmente caricato 40 euro e giocato 20 a quota minima 2
-
@l13763m è un problema comune, è sicuramente solo questione di tempo
-
@Chomp96 perfetto, grazie ancora
-
@Chomp96 ciao scusami, ma è un problema comune che non escono le partite del 18 aprile?
-
@Pasquale10 verifichiamo
-
@Chomp96 confermo che stando così le cose non si può giocare una multipla in quanto le perdite sono enormi
-
@l13763m io sto procedendo manualmente a questo punto altrimenti non la piazzo in tempo
-
@Pasquale10 prova ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet