[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
Mi accondo anche io a quelli con l'uovo scaduto senza missione convalidata, aspetto domani sperando che aggiornino altrimenti mi tocca contattarli in chat, ma visto che l'ultima volta me l'hanno pure chiusa in faccia ho forti dubbi serva a qualcosa...
-
Anche io nell'ultimo uovo non ho la missione convalidata
-
Comunque tranquilli, con i loro tempi biblici ma ci stanno pian piano arrivando .... probabilmente hanno assunto uno stagista per fare i calcoli a mano con carta e penna
Fino a qualche giorno fà la qualificante del 10-11/04 non mi veniva conteggiata mentre stamattina sì....date tempo a quel povero ragazzo sottostipendiato a cottimo di terminare i conti e vedrete che nel giro di qualche giorno avrete i punti.
Ah, ricordo che per ottenere i punti guadagnati occorrerà poi cliccare sul pulsante "richiedi premi" (che ancora non appare) ENTRO il 25 Aprile.ABBIATE FEDE IN MAMMA SISAL
-
ho perso la multipla di 15€ che finirebbe nel weekend. nel caso ci fosse una promo a rimborso (come quasi tutte le settimane) devo considerare una posizione netta di -15 euro oppure no?
un grazie a chi mi risponde
-
@piccio no perchè l'hai piazzata prima dell'eventuale periodo promozionale
-
@piccio non credo, aspettiamo qualche altra risposta
-
dove si chiedono i sisal point? La pagina "pasqua" con le missioni non la vedo più sul sito.
-
@bizzarro Io la promo la vedo ancora.... per i punti non è ancora possibile richiederli, quando sistemeranno tutti i conti si potranno richiedere i punti
-
@the-electric-one mi devo preoccupare?
-
@bizzarro dentro il programma fedeltà poi clicca su accedi alla promozione ma comunque il bottone della richiesta ancora non lo troverai
-
@slf77 trovata! ma a punti sto ancora a 0. Devono fare i conti ancora mi sa..
-
@bizzarro no puoi stare tranquillo ad aspettare che terminino di fare i conteggi
-
Facendo la promo di pasqua questa settimana (da lunedì) ho scommesso già 35€ (Uovo turchese e uovo ambra), per completare Sisal fase 2 di questa settimana mi basterà piazzare altre 3 scommesse da 2€, giusto?
-
@bizzarro si
-
Io il quarto uovo (turchese) non ce l'ho ancora convalidato , qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@Blondie15 io....mi dice 0/6 ma ho ricaricato 40 euro con paypal e giocato a quota 2.70
-
@caselli90 allora aspettiamo, anche io ricaricato e giocato a quota maggiore di 2. Mi è venuto il dubbio se non si dovesse giocare in multipla.... Ma speriamo non sia così!
-
Salve ragazzi, mi aiutate ad interpretare il risultato di una partita? Sembra sconcertante ma non ci sto capendo niente... Allora ho scommesso su "Managua FC - ART Municipal Jalapa" che si è giocata ieri alle 21 Orario locale. Allora vado su Sisal e non mi esce il risultato, clicco su "info match" e mi esce scritto che la partita è stata sospesa. Poi cerco un pò in internet e trovo questo sito Sofascore dove dice che la partita è finita 6 a 1, quindi vado su Betflag (dove ho bancato) e mi esce questo quando clicco sulla schedina:
Che vuol dire?? Non ci sto capendo nulla
-
ma i conti li fanno a mano? incredibile...
-
@CrystalPalace se son gli stessi che fanno assistenza alla chat live, li fanno con il c.ulo i conti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet