[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@sami91a secondo me conviene aspettare
-
@MarcoNinjaTM Ma io sopra l'uovo turchese non ho la dicitura "calcoli in corso". C'è scritto solo scaduto con 0/6 . anche altri di voi?
-
@sami91a si si anche io, penso a tutti. Se hai già segnalato non c'è altro da fare. Speriamo tutto bene ma non sono molto preoccupato sinceramente.
-
Se guardate in fondo alla card c'è scritto "aggiornato al 13/04".
-
@MarcoNinjaTM ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@sami91a si si anche io, penso a tutti. Se hai già segnalato non c'è altro da fare. Speriamo tutto bene ma non sono molto preoccupato sinceramente.
io 4/5, manca l'ultimo uovo 14-15 Aprile
-
Ragazzi anche a me non mi hanno contato il 4 e 5 uovo ... devo segnalare ? come si fa ?
-
@Devil13 bisogna pazientare un altro po
-
@Devil13 https://www.sisal.it/guida/info-e-contatti vai qui se vuoi segnalare ma è un problema comune
-
@limitless @kino anche a voi non segnala gli ultimi 2 uovi ?
-
@Devil13 si più o meno a 600 persone, forse di più
-
@Devil13 Si, ti basta controllare in basso la data dell'ultimo aggiornamento fatto
Essendo un problema comune non conviene segnalare alla chat di Sisal
-
@Devil13 sisi dovranno fare altri controlli
-
@Devil13 no, esattamente come non segnalava il primo, il secondo e il terzo uovo
-
Ciao, chiedo aiuto a voi perche sto diventanto scemo.
Allora, quasi sicuramente ci sono andato in perdita, ma volevo chiedere un parere a voi.
Questa è la multipla finale che ho messo:
https://ibb.co/LpVpgdC
Il multiodds mi da 6,76€
però facendomi i calcoli perdo 7,7€.Dove sto sbagliando? Non capisco questo € di differenza
-
@xChristi4n quello che vedi è il guadagno medio, per il guadagno per singolo caso, soprattutto se ti sono variate le quote banca, devi vedere la tabella sotto il multiodds che ti mostra gli esiti per ogni caso
-
@Chomp96 Grazie!!
VP sarebbe VINTA - PERSA
VVP - VINTA - VINTA - PERSA
VVV - VINTA - VINTA - VINTALa P all'inizio per cosa sta?
-
@xChristi4n "persa"?
-
Il turchese è aggiornato!
-
@leucantemo finalmente una bella notizia grazie
-
Non ci credo, finalmente l'hanno aggiornato pure a me T_T
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet