[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@bellofigo
4 missioni completate = 1.000 SP
6 missioni completate = 1.500 SP
9 missioni completate = 2.500 SP
12 missioni completate = 4.000 SP
15 missioni completate = 6.000 SP
più di 20 missioni completate = 10.000 SP -
@Max71 5000 di missioni sport + 1000 di 4 missioni. A rigor di logica dovrebbe essere così. A meno che le 4 missioni non debbano essere su almeno due categorie.
-
@leucantemo le uova sono 5, quindi 5 missioni sport (fanno 5mila SP), più una di casinò sali a 6 missioni completate e scattano i 1500 SP
-
ragazzi qualcuno di voi ha fatto la sezione poker dell'uovo ametista?? quello di giocare almeno 15 a poker torneo.. ve l hanno data la missione? a me ancora spunta scaduta
-
@Philippe si io ho fatta e la vedo completata, ti conviene sentire l assistenza
-
@the-electric-one si sto parlando con loro.. dice che ora manda la segnalazione.. senti ma tu cosa hai fatto?? io due partite al sng poker (una da 10 e una da 5) 1vs1
-
@Philippe non ricordo, mi sembra twister poker perché era scritto nei t& c se ricordo bene
-
come si fa a richiedere i sisal points? sulla pagina promozionale non trovo il pulsante per richiedere i sisal points
-
@fran78 lo metteranno, entro il 25
-
@the-electric-one Certo se hai fatto anche una casinò sono 5000+1500. Facendo solo le missioni sport dovrebbero essere 5000+1000 (cioè categoria completata e almeno 4 missioni).
-
Ho tutto aggiornato , 6000 punti.
provate a controllare, ne attendo l'accredito.
-
@AleRoby84 Ho appena controllato, idem
-
@AleRoby84 Anche io tutto aggiornato!! 6 missioni completate... attendo anche io 6000 punti!!
-
Ma il pulsante richiedi i premi dove lo avete trovato?
-
@loopsa spunterà sulla pagina della promozione prima o poi
-
@limitless ah ecco ma non ce l’avete ancora manco voi no?
-
@loopsa ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@limitless ah ecco ma non ce l’avete ancora manco voi no?
infatti ho scritto attendo l'accredito.
Però in effetti bisogna attivarli prima. Fatelo sapere gentilmente appena comparirà. -
@loopsa io avevo letto che apparirà il pulsante entro 5 giorni dalla fine della promozione per richiedere i punti
-
Il bonus maturato potrà essere richiesto attraverso il tasto “richiedi i premi” presente all’interno
della pagina promozionale, che verrà attivato entro 5 giorni lavorativi dal termine dell’iniziativa.
Sarà possibile richiedere i premi entro e non oltre il 25 aprile 2020 accedendo alla pagina
promozionale attraverso la card “Speciale Pasqua” posta nel Programma fedeltà.estratto dal regolamento della promo
-
per chi ha giocato a blackjack, vi è stato conteggiato nelle giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet