[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@loopsa spunterà sulla pagina della promozione prima o poi
-
@limitless ah ecco ma non ce l’avete ancora manco voi no?
-
@loopsa ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@limitless ah ecco ma non ce l’avete ancora manco voi no?
infatti ho scritto attendo l'accredito.
Però in effetti bisogna attivarli prima. Fatelo sapere gentilmente appena comparirà. -
@loopsa io avevo letto che apparirà il pulsante entro 5 giorni dalla fine della promozione per richiedere i punti
-
Il bonus maturato potrà essere richiesto attraverso il tasto “richiedi i premi” presente all’interno
della pagina promozionale, che verrà attivato entro 5 giorni lavorativi dal termine dell’iniziativa.
Sarà possibile richiedere i premi entro e non oltre il 25 aprile 2020 accedendo alla pagina
promozionale attraverso la card “Speciale Pasqua” posta nel Programma fedeltà.estratto dal regolamento della promo
-
per chi ha giocato a blackjack, vi è stato conteggiato nelle giocate?
-
@narutoninja Sì, il blackjack non live mi è stato conteggiato correttamente.
A dire il vero ora ho controllato e tutte le uovo sono state conteggiate, sollievo! -
@Arylar a me manca quello live del terzo uovo
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa io no avvisate quando arriva
-
Io sono ancora in attesa che si attivi il tasto richiedi premio, mi ha coteggiato i 6.000 Sisal Points attendiamo con ansiaH
-
salve, ho fatto tutte le missioni sport, ma mi ha segnato solo 5000 sisal points, invece di 6000. Che strano.
-
io ho questa situazione:
-
@CrystalPalace si anche io, credo che ancora non ci sia il tasto per richiedere il premio
-
salve, ho completato tutte le missioni delle uova, come si richiedono i punti fedeltà?
-
leggendo sopra
-
@kappo90 devi buttare l'anello nel monte fato
-
@bellofigo anch'io. Ancora non si sa come richiedere i punti?
-
@bizzarro entro 5 giorni uscirà il pulsante
-
è uscito il pulsantone.
Ora vediamo in quanto tempo sganciano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet