[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@bizzarro ottimo, se cerchi nelle tasche dei vecchi giubbotti un altro euro lo trovi sicuro.
-
@agiaco nella mia poca esperienza con le multiple mi è sembrato che i guadagni fossero più o meno uguali.
Anche quando non si perde la prima partita. -
@ev-biondi stò morendo dal ridere.. Hai un futuro nel cabaret.
-
-
@Chomp96 Ciao, dopo quanti sono arrivati ? Li ho appena richiesti, giusto per sapere.
Cmq arriverò a 11900 punti...al momento non mi pare cambi nulla chiederne da 5 o da 2.... se avessi avuto 200 punti in più ne avrei potuti chiedere 2 in più.
-
@AleRoby84 sono arrivati nell'arco di 24 ore da quando li ho richiesti
-
@Chomp96 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@AleRoby84 sono arrivati nell'arco di 24 ore da quando li ho richiesti
Immagino sia corretto anche il discorso dei punti.
-
@Chomp96 con i punti non ho mai richiesto bonus casinò è possibile usarli per la promo rf di qeusto weekend?
-
@AleRoby84 in generale con quei punti ti conviene chiedere un bonus da 5€ e 8 da 2€
-
@limitless si, è possibile farlo e usarli in quel modo senza problemi
-
Scusate, non ricordo i tempi per l'utilizzo dei punti. Possibile sia 3 mesi?
-
@leucantemo i punti in teoria hanno una scadenza a fine anno ma viene posticipata con regolarità, quindi non scadono
-
Io non ho ancora ricevuto il bottone da cliccare per ricevere i punti,prima di chidere in chat,sono l'unico?
-
@alexw quindi se non hanno scadenza (nemmeno mensile o annuale) mi conviene accumulare il più possibile senza riscattare mai.. arrivando al livello massimo a cui posso ambire con le offerte.. non credo potrei mai superare il tesserato con le sole benvenuto (punta punta), esclusive o ricorrenti..
-
@bombolone In realtà una scadenza annuale "fittizia" esiste ma hanno sempre prorogato fino ad oggi. L'ultima scadenza era il 31/03/2020...
-
@alexw grazie.. valuterò!!
-
@Marcu98 devi andare sulla card "speciale pasqua"
-
@bizzarro Mi sa che non capisci come funziona; lo staff indica un guadagno medio per tutti, poi ci sta chi ci guadagna meno e chi ci guadagna di più (leggasi esperienza, abilità e fortuna).
La promo dava 3-6€ di guadagno e se fai una media tra tutti il guadagno è quello; poi che ti è andata male e ci ha fatto meno può capitare, era un offerta che prevedeva multiple e i cambi di quote sono sempre un terno al lotto.@bizzarro ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
Poi il "non obbligano nessuno a farle" è la cosa più stupida che potessi scrivere.
Ah bè, per carità, invece il tuo alludere che lo staff pubblichi roba inutile e con guadagni farlocchi è stata un'uscita intelligente, mea culpa.
-
@Marcu98 Anche io non lo trovo, sei riuscito a risolvere tu ?
-
Ma lhanno messo il pulsante per richiedere i point?
Direi che sarebbe ora che tra un po è natale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet