[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
Mica i piccoli bonus vinti alle ruote sisal inficiano su questa promo?
-
@Danielsan no, non inficiano nulla
-
@Davide scusa Davide, siccome ho avuto fretta, perché credevo che andava fatta per forza oggi..quindi per la prossima volta posso sia piazzarla il giorno 8 oppure il giorno 9, basta che la piazzo in quel periodo no?
-
@superpisu esatto
-
@Davide ok grazie
-
@rosaxbox yep
-
il 6 e 7 non c è niente..
-
@simone97 ciao come funziona il ping-pong si può puntare sul testa a testa ?
-
Ciao a tutti, avrei un paio di domande da fare per quanto riguarda questa promo pasquale. Se effettuo scommesse con saldo bonus, vengono conteggiate come valide per questa promo? poi si può sfruttare contemporaneamente questa promo insieme a quella settimanale di sisal? infine volevo capire, ad esempio per il secondo uovo dove bisogna giocare almeno 10 euro, bisogna giocarli in un'unica schedina o può essere suddiviso anche in due scommesse da 5 euro? Grazie in anticipo a tutti voi.
-
@Danielsan si sul testa a testa, però ora come ora si perde molto, non ci sono buone quote
-
@n4tiv3 su sisal il bonus è sempre conteggiato come saldo reale, in qualsiasi promozione. La promo inoltre è compatibile e cumulabili con tutte le altre promo su sisal in contemporanea, compresa la benvenuto
-
ma quindi basta piazzare la scommessa nei giorni indicati anche se la partita inizia giorni dopo ?
-
@Devil13 sì, lo abbiamo scritto anche nelle FAQ in fondo alla guida
-
Siete riusciti a trovare partite che terminano entro il mercoledi?? nn vorrei arrivare al fine settimana sinceramente..... per calocloare poi la posizione netta...
-
@Davide Grazie come sempre celere e disponibile...so che può sembrare una domanda sciocca e immagino anche già la risposta, ma sempre meglio avere una conferma da i più esperti. Per quanto riguarda la mia terza domanda sai dirmi qualcosa?
-
@n4tiv3 noi consigliamo di scommettere gli importi delle missioni in una unica giocata dato che non è specificato nei T&C delle missioni stesse. Se vuoi provare a dividerle ti consiglio di verificare prima con l'assistenza di sisal se sono valide anche cumulativamente
-
@Danielsan Non contare molto sulla promo settimanale perchè a volte non arriva.. con l oddsmercher non c è niente devi cercare a mano.. credo ci sia qualcosa sul ping pong..
-
@Davide ok li giocherò in un unica scommessa allora
-
@Devil13 vabbè solitamente a me arriva sempre
-
A voi va il programma fedeltà su sisal ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet