[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@Fari1990 a me ne mancano 7 mila.. spero finisca bene dai
-
ho scoperto solo oggi che andavano richiesti i punti entro il 25 aprile... alias non li potrò più ricevere?
-
@wang Purtroppo no
-
@wang ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
ho scoperto solo oggi che andavano richiesti i punti entro il 25 aprile... alias non li potrò più ricevere?
Penso proprio di no, prova a pregarli in chat...
-
Ma porc..... dovevo richiederli? Ho 6000 sp da ricevere e li vedevo li ogni giorno chiedendomi perchè non venissero accreditati ed ora scopro che andavano richiesti manualmente? Quindi li ho persi? Che [censored]!!!
-
@roxlondon ah si sì, ma anche a leggere i t&c o addirittura la guida di NB non è che faccia male.....!
-
@the-electric-one Mi prendo le mie colpe d'accordo, però magari evidenziare il fatto che i sisal point andavano reclamati manualmente all'interno della guida, non avrebbe certo fatto danno, eccheccazzo!!!
-
@roxlondon ok, la cosa più importante in tutto questo è che hai imparato a leggere con attenzione le guide (o leggerle proprio), così la prossima volta, grosso o piccolo, grassetto o normale, in evidenza o non tu lo saprai e non avrai questo tipo di problema.
-
@Philippe Hai novità?
-
Questo cavolo di uovo ametista è diventato una sofferenza....qualcuno ha avuto novita'? A me mancano all'appello 6000 sisal point
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet