[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@enzobascio89 siccome mi prende prima il saldo bonus, sono valide comunque?
-
@xChristi4n su sisal è sempre valido il saldo bonus x le promo.
-
se ho aderito alla promo dopo aver già piazzato la scommessa, vale o no?
-
@andr3u si, tutte le promo sisal generalmente hanno valenza retroattiva e questa non fa eccezione
-
che sfiacchimento fare sta promo.....sto pensando se farla o meno....
-
Se faccio la promo solo per un singolo giorno, quanti sisal points ricevo? 1000?
-
Ho perso il primo giorno, è sfruttabile lo stesso?
-
@losciabolatore Uovo Topazio -> dal 6 al 7 Aprile
-
non è obbligatorio fare tutte le fasi giusto?
-
@jeremyvale se nn sbaglio basta fare una di sport per ogni periodo promozionale...
-
@Danielsan ho scritto male, intendevo se è necessario fare tutte le promo sport di tutte le fasi
-
@jeremyvale si se nn sbaglio bisogna farle tutte quelle di sport , per ogni periodo promozionale senno nn è profittevole.....
-
@Danielsan ok grazie! ho letto il regolamento con i punti e bisogna fare tutte quelle delle categoria sport per risultare profittevole
-
@jeremyvale come dicevo allora...
-
E meno male che domani inizia il campionato tajiko ️
-
Ho giocato una schedina da 5 rispettando la quota minima solo che l'evento termina l'8 fa lo stesso? Comunque mi da ancora 0 missioni completate normale?
-
@Narcoz si non c'è problema l'importante è quando effettui la puntata e non quando viene giocata. Le missioni completate non vengono completate subito ma entro 48/72 ore
-
Buongiorno, ieri ho per il primo uovo, fatta la scommessa (anche se gioca il 9) giocato al casinò live è fatta partita di scopa ...
Perché non sono ancora conteggiati i valori ?
-
@overthetop esatto, se fai solo le scommesse di un giorno prendi 1000sp e non conviene.
-
@elpako90 entro 48h lo vedrai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet