[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@alexpizzi se hai scommesso 5 euro a quota minima 2 vedrai che te la contano, se non te la dovessero contare entro 72h, e SOLO IN QUEL CASO potrai contattare l'assistenza poichè hai fatto tutto in maniera corretta
-
Per quanto riguarda il casinò live gioco 10 su sisal su rosso o nero, sull'altro book come divido?
-
Dunque anche su partite refertare dopo il 7 aprile valgono come qualificante dell' uovo topazio?
-
@tsunamimario si
-
@Bever1 scusa ma si è obbligati anche scommettere sul virtuale?
-
@tsunamimario ma l hai letta la guida?
-
@tsunamimario no, c'è scritto "o virtuali", quindi scommesse sportive o virtuali. se hai fatto la scommessa sportiva NON devi giocare ai virtuali
-
@TheHawk ti dona il ninja novizio
-
@aaa89 10 sul rosso o nero su sisal / 10 euro su nero o rosso nell'altro book/ 1 euro sullo 0 nell'altro book
-
@elpako90 sì, puoi farlo se mantiene, o migliora, il rating nei diversi giorni
-
@Bever1 mi piace il grigio della targhetta
-
@Anonymous scusa per questa promo gli eventi su cui si scommette possono concludersi anche oltre il periodo indicato delle singole missioni e poi si può abbinare alla 2 fase della benvenuto ?
-
nel dutcher non si vedono più gli eventi
-
Che idiota ho piazzato prima di attivare l'uovo topazio
-
@tsunamimario nessun problema, attivando la promo nel periodo di riferimento ti verrà comunque conteggiata come valida la scommessa piazzata
-
@Theboss92 sì ad entrambe le domande
-
@Theboss92 Io non ho problemi con il Dutcher, prova a riaggiornare
-
@Anonymous menomale grazie mille
-
Questa mattina prima dell'attivazione della promo ho piazzato tre scommesse uguali da 2 euro a quota 2.14. Se attivo ora la promo sono già a posto come prima missione?
-
@Sairusam la risposta è esattamente 5 post sopra il tuo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet