[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
La prima missione mi esce scaduta ma io lho fatta
-
Oh ma siete capaci di leggere almeno 5 messaggi sopra il vostro? Tutti stanno chiedendo la stessa cosa.
-
Anche a me non hanno conteggiato le scommesse.A questo punto aspetto domani per la multipla.
-
@Chomp96 Perdonatemi ma la prima missione mi ha dato 0/6 ma ho fatto la scommessa come da guida... idea di cosa sia successo? Qualcun altro come me?
-
@loopsa è un problema generale di aggiornamento delle missioni, è successo anche ad altri utenti
-
@Davide attualmente conviene continuare o aspettare aggiornamenti?dato che la multipla si può piazzare fino a domani
-
@Carlo300 a mio avviso i ritardi con sisal ci sono sempre stati anche nelle precedenti promozioni, non mi preoccuperei tanto di questo e procederei comunque a completare quelle successive
-
@Davide ok grazie,perché anche a me visualizza "scaduto",senza aver conteggiato nessuna scommessa effettuata.Ho ricontrollato anche,ma ho fatto tutto bene.
-
Salve ragazzi non ho mai giocato una multipla, ho letto la guida e ho capito come funziona il multiplicatore, ma non sò come si punta effettivamente una multipla su Sisal. Ho scelto la prima scommessa, poi nella sezione schedina ci sono le voci Singola e Sistema, devo cliccare su Sistema?
-
@chaw359 no, non devi cliccare su sistema. Devi solamente cliccare le altre quote, come se mettessi nel carrello della spesa le cose che vuoi comprare.
-
@Davide ah si infatti è cambiato da Singola a Multipla la voce, grazie
-
anche io vedo il primo uovo a 0/6, dite che ha senso chiedere all'operatore in chat o meglio aspettare ?
-
Un'ultima cosa, quando si dice nella guida di bancare la prima per il momento, ma per prima si intende ovviamente anche la prima che gioca?
Cioè io ora ho una che gioca alle 18 di oggi e le altre l'11 solo che nella multipla me le mette in ordine di quota -
@cippolino A me esce scritto calcoli in corso sulle prime due
-
Arrivata la promozione del venerdì, a questo punto aspetto che finiscano le scommesse in corso
-
@chaw359 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
oggi e le altre l'11 solo che nella multipla me le mette in ordine d
Si la prima che gioca
-
ragazzi sono molto confuso vi spiego il motivo:
- come tutti voi il primo uovo da scaduto senza convalidare la missione scommesse
- oggi dovrei puntare multipla per il terzo uovo ma ho ricevuto altre due offerte stamattina:
la prima rimborso 50% sulle virtual giocando minimo 20 euro. Potrei sfruttarla unendola alla missione sport invence che la multipla
la senconda rimborso multigiochi 30% fino a 10€. periodo 10-12 aprile
stavo pensado che giocando la multipla sballo la posizione netta dell'escusiva multigiochi.
Potrei giocare 20 euro sulle virtual sfruttando la promozione rimborso al 50% in questo modo vale per il terzo uovo e una volta finita calcolare la posizione netta per l'esclusiva che dite? -
buongiorno a tutti... a me esce questa schermata.... eppure ho rispettato i parametri di giocata... secondo voi è normale? a questo punto ha senso andare avanti o mollo?
-
@Mister_Alpha
leggi i messaggi delle ultime due ore , nulla di nuovo -
Vediamo chi sarà il prossimo a chiedere ancora, per l'ennesima volta, la solita questione dell'aggiornamento delle missioni, così gli diamo un bel mongolino d'oro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet