[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
mi accodo.Finalmente mi hanno conteggiato l' uovo topazio
-
@Regi2725 seh.. i sisal points verranno accreditati al termine della promozione quindi c'è da aspettare
-
secondo voi mi converrebbe giocare 10 di multipla e 24 di rf? sulla stessa partita, in modo da perderle entrambe o mi conviene direttamente fare la rf 34/10 in multipla?
-
@Bluesjoker
Giocandone una 11, una il 12 e una il 13 se le vinci tutte e vinci la multipla, viene refertata il 13 ed è quindi esclusa dalla rf del weekend. Se invece perdi quella del 11 o del 12, viene refertata all'interno del periodo valido per la rf e quindi potrai fare una rf 24/10 piuttosto che 34/10.
Dipende poi a che ora gioca quella del 12, se puoi permetterti di aspettare la sua fine per giocare la rf o no -
Ragazzi una domanda...per l'ultima missione si potrà scommettere anche di partite che si concludono dopo il 15 aprile o devono terminare entro il periodo promozionale ?
-
volendo provare le scommesse virtuali, devo selezionare dal menù ALL STAR football o football league? @Staff-NinjaBet
-
@gargio sicuro si poterbbe fare sarebbe conveniente
-
-
Per il blackjack live come si fa?
-
Questo post è eliminato! -
@betisbad quindi non vale anche per la missione.
-
@Federicodon se l'esclusiva è dal 10-12 e l'uovo 12-13 direi che se ricarico 40€ il 12 copro entrambe non trovi??
-
@alucard ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
Per il blackjack live come si fa?
provi a giocare se vuoi...non c'è modo di coprirsi nel BJ
-
@betisbad ricordavo che era il 14, perdonami. Allora si, vale
-
@Lunas il problema è che quella sala accetta solo puntate >=10€. Rischio elevatissimo
-
@betisbad ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@Lunas il problema è che quella sala accetta solo puntate >=10€. Rischio elevatissimo
sì, infatti...è una puntata secca
-
@gargio però se fai la multipla che finsice dopo il periodo promozionale e fai l'rf 34/10 stai al sicuro giusto?
raga invece per la virtual race football al stars sta una sezione particolare -
@superpisu eh sì, questo mi sembra un punto da verificare. Vediamo se magari qualcuno ha avuto esperienze
-
Cmq potrebbero avere almeno la compiacenza di scrivere che devi giocare a "book of ra deluxe", non a "book of ra" dal momento che la seconda non è presente su sisal e sono slot diverse...
-
@the-electric-one @Staff-NinjaBet si può ricevere 2 rimborsi sullo stesso evento? ad esempio se io gioco 34 euro sulle virtuali perdendo, ottengo sia il rimborso della relativa promo sia la multigiochi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet