[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@gargio però se fai la multipla che finsice dopo il periodo promozionale e fai l'rf 34/10 stai al sicuro giusto?
raga invece per la virtual race football al stars sta una sezione particolare -
@superpisu eh sì, questo mi sembra un punto da verificare. Vediamo se magari qualcuno ha avuto esperienze
-
Cmq potrebbero avere almeno la compiacenza di scrivere che devi giocare a "book of ra deluxe", non a "book of ra" dal momento che la seconda non è presente su sisal e sono slot diverse...
-
@the-electric-one @Staff-NinjaBet si può ricevere 2 rimborsi sullo stesso evento? ad esempio se io gioco 34 euro sulle virtuali perdendo, ottengo sia il rimborso della relativa promo sia la multigiochi?
-
la multipla piazzata oggi rientra nel calcolo della fase 2 del bonus di benvenuto oppure no?
-
@essuccio98 Si
-
si può piazzare la scommessa sullo sport virtuale per la promo di pasqua e accettare la card di rimborso dei match virtuali??
-
-
@the-electric-one quindi riepilogando, multipla che termina il 13 o successivamente, scommettere sui virtuali 34 euro, se perde ricevi il rimborso della relativa promo e la multigiochi?
-
@the-electric-one intendi che quindi se faccio una multipla che ha 1 partita il 13/04 non me la conteggia per la rf multigiochi? possiamo andare tranquilli? cosi me la gioco per sta promo e poi domenica mi faccio la rf 34/10 con la nuova promozione del nuovo periodo
-
@the-electric-one l'assistenza mi ha detto che vale su tutti i virtuali
-
@Black la multipla se ha una partita il 13 e le altre 2 prima, nel caso perdi una delle prime due la multipla è dichiarata conclusa e finisce per contare durante il periodo promozionale multigiochi, o la multipla la fai con partite che vanno dal 13 in poi oppure valuta tu in base alle giocate del periodo promozionale che hai fatto o che andrai a fare
@fabrik96 o la multipla o i virtuali per aderire alla promo sport dell'uovo (SEMBRA E SPERO che valgano i virtuali), se ti fai i virtuali e perdi, potresti rientrare in tutte e 3 le categorie...
1 potresti ottenere il rimborso del 50% fino a 15€ se accetti la promo virtuali
2 avrai il rimborso del 30% fino a 10€ con la multigiochi (sempre che non farai altre giocate nel periodo, perchè la multigiochi comprende tutto)
3 completeresti anche la "missione" sport del terzo uovo@tiberi0 lo spero, ma senti per lo meno 6 operatori diversi poi facciamo una media!!!
-
@the-electric-one eh lo so che non sono il massimo dell'affidabilità pensa io ho fatto la card del casinò da app per i 5 euro 2 settimane non mi hanno dato il bonus perchè per loro non risulto che ho giocato da app valli a capire
-
@tiberi0 nei movimenti se ricordi il giorno dovrebbe scrivere se hai giocato da app o mobile
-
si ricordo il gionro mi esce anche nei movimento ma non capiscodove vedere da dove ho giocato
-
@the-electric-one ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@Black la multipla se ha una partita il 13 e le altre 2 prima, nel caso perdi una delle prime due la multipla è dichiarata conclusa e finisce per contare durante il periodo promozionale multigiochi,
se ne parlava oggi e in realtà sisal potrebbe non considerarla chiusa prima della fine dell'ultimo evento, anche se perdente dal primo o secondo. si diceva infatti di non considerarla nella PN per stare sicuri
-
@tiberi0 stavo guardando, mi sa che ti ho detto una fesseria....ricordavo così, probabilmente ricordavo male....
-
@tiberi0 questa promo viene riproposta questo weekend?
-
@the-electric-one beh pensandoci, vedendola cosi è meglio no? se è cosi metto 2 partite l'11 e 12 e 1 il 13, e se perdo meglio che mi faccio un rf 24/10, se invece le prime 2 vinco e la perdo il 13 pazienza no? visto che tanto non riguarda la multigiochi
-
@Black valuta tu, fai bene i conti per la posizione netta. La multigiochi considera qualsiasi giocata fatta durante il periodo promozionale dal 10 al 12
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet