[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@Davideddu a che quota ti riferisci!?
-
mi dite , per domani, l'alternativa della multipla se sia più profittevole della stessa per perdere meno possibile? @Davide
-
@alexpizzi hai scritto prima che hai visto rating 95 a quote 2, ma io rating maggiori dell'87% non ne vedo da un pò di giorni
-
@Davideddu ora vi è un rating quasi 93 a quota 2.3 imposta l odds matcher con book sisal
-
@alexpizzi ma per fare l'uovo zaffiro dell'8-9 aprile la quota minima deve essere 3, non 2
-
@Davideddu io infatti ho detto che trovo a quei rating quote 2 non 3
-
Ma nel periodo 8-9 vanno fatte 2 puntate a @3 1 al giorno o ne basta una?
-
@xChristi4n ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
Ma nel periodo 8-9 vanno fatte 2 puntate a @3 1 al giorno o ne basta una?
una
-
@alexpizzi ah ok, scusa, mi era sfuggito
-
@simo96 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@Lunas hai verificato se sia valido anche sul live? interessa anche a me
spero di sì, cmq non avendo ancora completato i calcoli per l'attribuzione dei punteggi del primo uovo, non saprei se me li convalidano
-
@AleRoby84 credo tu ci abbia già fatto questa domanda prima, per cui ripetiamo che il nostro intento è consigliare le promozioni dello sport come da istruzioni, non siamo in grado di dirti se le varie alternative in cui rischi di perdere soldi siano più profittevoli, ma le sconsigliamo a prescindere
-
lo so già è stato chiesto ma a me ancora non mi da l'aggiornamento di come è andato il primo uovo dice punti 0 missioni 0 effettuate speriamo bene
-
@Carmine90 Abbi fede...
-
@Carmine90 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
lo so già è stato chiesto ma a me ancora non mi da l'aggiornamento di come è andato il primo uovo dice punti 0 missioni 0 effettuate speriamo bene
C'è scritto che hanno tempo fino al 10 per completare le attribuzioni del primo uovo
-
Confermate che non c'è quota minima nella singola partita all interno della multipla? Fermo restando che la multipla deve avere quota 3
-
@piccio a sentimento direi di no, e non credo che i T&C daranno indicazioni di qualche tipo. se proprio vuoi chiedi in chat, magari domani che al momento dal sito non si vedono le condizioni dei prossimi giorni
-
Ragazzi, ho giocato sullo sport e mi sono scordato che non avevo aperto l'uovo.. aprendolo dopo è valida la giocata?
-
@fiddygrande si
-
Ragazzi scusate ma la multipla del Uovo Ametista le pertite devono terminare nei due giorni del periodo?
-
@sokke no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet