[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
A me ora risulta completata la missione sport dell'uovo topazio
-
Ho appena controllato ma mi da completata solo la missione casinó mentre sulla scommessa mi da scaduto, qualcuno mi spiega il xké? Stanno ancora conteggiando o é un problema? Vado rompergli o qualcuno ci ha già pensato?
-
scusate, a qualcuno di voi non si carica la pagina del programma fedeltà?
-
@Narcoz stesso problema! Ho paura che bisognasse scommettere su una partita che giocava nel periodo promozinale
-
@jeremyvale non è così, anche chi ha giocato su partite di quello stesso giorno ha lo stesso problema, è un problem generale di tutti
-
@Nainggolan c'è una grande affluenza di persone..riprova tra qualche minuto e funzionerà
-
@Davide qualcuno si informa con l'assistenza e ci da notizie o aspettiamo?
-
@Narcoz
Quanti altri ancora devono rivolgersi all'assistenza? -
@Del92 se lo hanno già fatto cosa rispondono? Errore loro? Correggeranno?
-
@Narcoz
Hanno inviato segnalazioni perché si tratta di un errore , quindi sistemeranno -
Volendo unire questa promo con la RF 34/10 di questo weekend, bastarebbe fare una multipla in RF superando la quota 3.00, corretto?
La modalità RF è da mettere nella multipla, non nelle partite singole, che saranno ordinate invece normalmente in ordine di rating, giusto?
Mi esce un guadagno di 0,86€, cosa sbaglio? -
@gargio probabilmente con queste condizioni gli RF non permettono di guadagnare combinando le promozioni, conviene tenerle separate quindi
-
@gargio a mio avviso dovrebbe essere più facile combinarla con la prossima missione sport. Rf 35/10 a quota 2 penso che faró così
-
@Narcoz ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
la prossima missione sport. Rf 35/10
Giusta osservazione. Quindi la strategia migliore mi sembra che sia di fare la promo dell'uovo ametista (questo del 10-11) con un multipla contenente una partita disputata il 13 in modo da non rientrare nella RF del weekend, e poi il 12 fare la promo dell'uovo turchese (12-13) con una partita del 12 per rientrare in entrambe. Condividi?
-
@gargio giustissimo
-
ma se volessi giocarmi i virtuali all star non c'è differenza tra ''football'' e ''football league'' giusto?
-
@Staff-NinjaBet per qualificarmi sia all'uovo ametista che alla seconda parte della benvenuto (40 settimane) posso dividere la multipla in due multiple uguali da 5€?
-
ragazzi ma è normale che il primo uovo mi dia completato solo il casinò quando avevo fatto casinò + sport?
@Staff-NinjaBet -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet