Segnalazione mancato adempimento del contratto
-
@Atalanta1907 su questo fatto ci potrebbero essere diverse interpretazioni, dato che l'atalanta ha annunciato a inizio competizione quale fosse il suo stadio di casa, non so fino a che punto quel preavviso possa incidere
-
@Davide però scusami a monte di campo neutro o interpretazioni varie, sulla mia scommessa di marathon c’è scritto Smolevichi-Fc Isloch. L’articolo che mi han fornito loro dicono che hanno scambiato la 2 giornata con La 17 ed è vero difatti dal sito ufficiale della lega la mia scommessa si dovrebbe giocare alla 17esima https://championship.abff.by/male/tournaments/matches/17/?match=1
Quindi è stato rinviato proprio l’incontro, non si è giocato in campo neutro -
@Atalanta1907 puoi provare a far leva su questo fatto dello scambio di giornate del calendario allora
-
@Davide dici di contattare nuovamente marathon o andare direttamente per vie legali
-
@Atalanta1907 sicuramente è meglio prima cercare ogni via di conciliazione possibile direttamente con il bookmaker
-
@Davide grazie dell’aiuto
-
@Davide Scusate se mi intrometto, per evitare succeda di nuovo può essere utile scommettere live? Quando tutte le info dovrebbero essere giuste?
-
@JerryTheMouse onestamente non sono sicuro che in casi così eccezionali il live possa essere una certezza, spesso i bookmaker mantengono le stesse informazioni prematch anche per il live. Sarebbe da capire se il rimborso delle schedine i vari bookmaker l'hanno fatto a fine partita oppure prima che cominciasse
-
@Atalanta1907 se puoi dirlo , quanto hai perso? Vale le pena ricorrere a reclami ams e vie legali?
-
@Ryu-Hayabusa quasi 200 euro ci ho smenato. Ora si giustificano che l'evento è lo stesso quando palesemente non è lo stesso visto la partita è stata rinviata alla diciassettesima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet