[7 - 9 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
@The-Gambler se continueranno a proporre questi quiz ogni 2-3 giorni ci daranno un bel po' di soldini
-
@albipana sei sicuro di non aver copiato per sbaglio anche uno spazio quando incolli il tuo numero conto?
-
@albipana hai inserito il codice utente e non lo username?
-
@Chomp96 Grazie mille, il problema era proprio lo spazietto copiato.
-
Questo post è eliminato! -
Cmq fa prima a mandare 2 caffe a casa goldbet.
-
ma solo a me goldbet mi fa un logout automatico non appena cerco di scommettere?
-
@davitrino prova a cambiare browser o cancellare soliti cookie/cache, lo fece anche a me una volta e così andò bene
-
Scusate, io ho i 2 € del quiz scorso già accreditati ma non riesco a giocarli su partita singola minimo 1.2 come da istruzioni. Mi dice credito insufficiente. Da cosa dipende?
-
@erasmobu
ne hanno discusso pure ieri sull'altro topic, alcuni sono riusciti a giocarlo in singola, altri dopo no, solo in multipla -
Posso utilizzare interamente il saldo derivante da più bonus dello stesso tipo?
-
@shadow74 in che senso?
-
@shadow74 Non so se ho capito ma provo a risponderti. Su Goldbet i bonus si attivano uno alla volta, ne vedi proprio uno alla volta. Se ti dovessero arrivare più bonus nello stesso momento vanno in coda e finché non usi quello attivo (e visibile) non potrai né vedere né utilizzare gli altri.
-
@shadow74 no perchè te li mette separati, tipo hai 10€ di saldo, 2€ di bonus slot e 5€ di bonus slot ? se entri in una slot non ti dice che hai diponibile 17€, ma 12€, 10€ di saldo più i 2€ del primo bonus
-
scusate ho appena scommesso ma su goldbet indica come orario ore 20 su bet365 ore 19. ho sbagliato scommessa?
-
@savealcamo se il nome della partita su cui hai giocato è lo stesso non avrai problemi
-
Ho ricevuto il bonus ma non me lo fa puntare, mi dice "credito insufficiente". Ho ricaricato e scommesso e mi ha fatto puntare il saldo reale appena caricato, poi, una volta rimasti solo i €2 di bonus, mi è apparso di nuovo il messaggio "credito insufficiente"
-
Questo post è eliminato! -
@DonRodn Devi puntarlo in quadrupla, ciascun evento quota minima 1.25, se non erro
Spero di esserti stato d'aiuto ! -
Ma come mai nella guida hanno scritto che va puntato in singola a 1.2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet