[7 - 9 Aprile] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
-
La Partita si deve svolgere entro i 3 gg o può terminare dopo?
-
@aaa89 può terminare anche dopo, basta giocare il bonus entro la data di scadenza
-
@aaa89 può terminare anche dopo e la puntata deve essere esattamente di 2 euro in quanto viene prelevato o solo il saldo bonus o solo il saldo reale
-
Ciao, si può fare questa ricorrente prima di aver fatto la benvenuto?
-
@LilPino si, volendo puoi registrarti, farla, e fare anche la benvenuto
-
Goldbet sta puntando forte sul marketing,è evidente
-
Mi hanno mandato il bonus di 2 euro , posso nel frattempo aderire a quest'ultimo quiz anche se non ho giocato ancora i 2 euro?
-
@dodyninjabet si, puoi farlo senza problemi
-
Solo a me da questo problema inserendo il numero del conto di gioco? "Valore atteso: solo numeri"
-
@The-Gambler se continueranno a proporre questi quiz ogni 2-3 giorni ci daranno un bel po' di soldini
-
@albipana sei sicuro di non aver copiato per sbaglio anche uno spazio quando incolli il tuo numero conto?
-
@albipana hai inserito il codice utente e non lo username?
-
@Chomp96 Grazie mille, il problema era proprio lo spazietto copiato.
-
Questo post è eliminato! -
Cmq fa prima a mandare 2 caffe a casa goldbet.
-
ma solo a me goldbet mi fa un logout automatico non appena cerco di scommettere?
-
@davitrino prova a cambiare browser o cancellare soliti cookie/cache, lo fece anche a me una volta e così andò bene
-
Scusate, io ho i 2 € del quiz scorso già accreditati ma non riesco a giocarli su partita singola minimo 1.2 come da istruzioni. Mi dice credito insufficiente. Da cosa dipende?
-
@erasmobu
ne hanno discusso pure ieri sull'altro topic, alcuni sono riusciti a giocarlo in singola, altri dopo no, solo in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet