[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
più che altro non corrisponono gli orari degli incontri
-
@Olaparib No
-
@Olaparib No, solo saldo reale puoi usare per qualificarti
-
@superpisu devi fare una multipla per ogni bonus che devi giocare. Le multiple possono essere anche identiche, ma sempre in schedine separate per ciascun bonus
-
Come devo scrivere in filtro competizioni del dutcher per avere solo partite utili alla promozione? Ho provato a scrivere in vari modi non me lo riconosce il filtro
-
@Davide a ecco..grazie del consiglio..ultima cosa..quindi giocando oggi bisogna scegliere per forza una partita che termini il 7 e non è obbligatorio farle tutti i giorni, ma ogni giorni ti conteggiano le perdite..come scritto nella guida ma chiedo solo se ho capito bene..
-
@ninja636 Aprilo direttamente dalla guida, poi selezioni Goldbet come bookmaker 1 e inserisci la data di oggi come data di termine evento. Ordina per RF decrescente e inserisci i parametri per fare l'RF 20/8 nell'apposito riquadro
-
@superpisu sì, non serve farla tutti i giorni, ricevi un bonus per ogni volta che partecipi, max un bonus al giorno.
-
Io non trovo nessuna partita utile nelle prime 3 pagine del dutcher. Trovo solo partite di European Master
-
@mancarius che è comunque qualificante per questa promo
-
@simo96 vero, sul dutcher non corrispondono
-
volendo posso scommettere oggi su una partita che si terrà domani o comunque nei giorni successi per far si che venga conteggiata in quel giorno oppure devo piazzare la scommessa il solito giorno in cui si svolge l'evento? spero di esser stato chiaro, so che non mi sono espresso molto bene..
-
@Bever1 no è scritto proprio che oggi devi giocare una partita che termini oggi e domani che termini domani..
-
@Bever1 Leggi le FAQ della guida
-
@Bever1 non rischierei, se la gara è domani, scommetti domani e non sbagli
-
Quanto dura una partita di LoL?
-
QUESTI SONO I TORNEI VALIDI
-
@leucantemo tra 70 e 90 min
-
ho puntato su una partita che inizia alle 23 riuscirà a finire entro mezzanotte?
-
@Bever1 in realtà una partita dura dai 15 min a max un ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet