[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
Riuscite a depositare su goldbet? Paypal è scomparso, con Visa/Mastercard carica all'infinito senza concludere nulla.
-
No, anche per stessa cosa, sto aspettando le ore 0.9 per contattarli in chat
-
@fcardina speriamo che risolvano perché altrimenti oggi mi salta la promo
-
non si riesce nemmeno a prelevare con paypal!
-
Salve, ho giocato una partita agli e-spoert che giocava alle 23:00 la quale è finita poco dopo mezzanotte di oggi, posso fare ugualmente la scommessa RF 20/10 di oggi oppure ho perso l'opportunità per il fatto che la partita è finita poco dopo mezzanotte.
-
@maxbonnie Paypal è proprio sparito da ricarica e prelievo
-
@gargio tra l'altro non so se appare anche a voi ma se provo a ricaricare con carta appare: "Utente NON abilitato a questa operazione!"
-
@maxbonnie A me fa inserire i dati della carta, poi non so perchè non voglio continuare, ma usare Paypal. Attendiamo se si sblocca la situazione, magari contattando l'assistenza
-
@ninjagu @fcardina @maxbonnie appena provato a depositare con mastercard (postepay evo) e ha funzionato normalmente, provate ora
-
Posso fare due scommesse o prende solo la prima giocata?? L’ho fatta da 10 anziché da 20...
Edit: risolto
-
@Malge niente, a me sempre "utente non abilitato"
-
Ma scusate... come entro nella chat di assistenza? Nella sezioni contatti c'è scritto, ma non c'è nessun link
-
@gargio goldbet bisogna chiamarli
-
Magicamente sono riapparsi tutti gli altri metodi di pagamento, però cliccandoci sopra la schermata rimane vuota. Staranno facendo qualche lavoro di manutenzione, attendiamo un po' di stabilità
-
@WarGigino si, quella scommessa che è terminata dopo la mezzanotte varrà comunque per ieri, ovvero il giorno in cui è iniziata, oggi potrai fare una normale rf
-
@shadow74 si, sembra che come per promozioni simile a questa del passato, i rimborso vengano dati il giorno seguente
-
@Chomp96 Io comunque ho perso la qualificante ieri mattina ed ad oggi il bonus non è arrivato. Vengono emessi tutti insieme o arrivano random in orari o giorni differenti per utente?
-
@ninjagu generalmente vengono emessi tutti insieme, per la perdita di ieri comunque non è ancora arrivato a nessuno ad ora
-
@Chomp96 ah okay grazie, sono stato io a capire male. Non avendola fatta giorno 7, ero convinto che i bonus arrivati erano relativi a ieri, invece, ovviamente, sono relativi a giorno 7
-
@Chomp96 una cosa per favore.... giochiamo 20/8 perché si valutano i classici 2 euro di perdita dalla multipla ma siamo in un periodo particolare e noto che mediamente dalla multipla, almeno prima dell'inizio dell'evento n.1, arriverebbero 7 euro e quindi in realtà la logica mi farebbe pensare che sarebbe forse meglio fare la 20/7 visto che si perdono circa 3 euro ma facendo altre simulazioni il guadagno sarebbe inferiore e non capisco perchè mentre facendo la 20/9 sarebbe di più.
E cmq giusto fare la 20/8 visto quanto mediamente fa capire la multipla in br con perdita di 3 euro visto i campionati e le poche partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet