[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
No, anche per stessa cosa, sto aspettando le ore 0.9 per contattarli in chat
-
@fcardina speriamo che risolvano perché altrimenti oggi mi salta la promo
-
non si riesce nemmeno a prelevare con paypal!
-
Salve, ho giocato una partita agli e-spoert che giocava alle 23:00 la quale è finita poco dopo mezzanotte di oggi, posso fare ugualmente la scommessa RF 20/10 di oggi oppure ho perso l'opportunità per il fatto che la partita è finita poco dopo mezzanotte.
-
@maxbonnie Paypal è proprio sparito da ricarica e prelievo
-
@gargio tra l'altro non so se appare anche a voi ma se provo a ricaricare con carta appare: "Utente NON abilitato a questa operazione!"
-
@maxbonnie A me fa inserire i dati della carta, poi non so perchè non voglio continuare, ma usare Paypal. Attendiamo se si sblocca la situazione, magari contattando l'assistenza
-
@ninjagu @fcardina @maxbonnie appena provato a depositare con mastercard (postepay evo) e ha funzionato normalmente, provate ora
-
Posso fare due scommesse o prende solo la prima giocata?? L’ho fatta da 10 anziché da 20...
Edit: risolto
-
@Malge niente, a me sempre "utente non abilitato"
-
Ma scusate... come entro nella chat di assistenza? Nella sezioni contatti c'è scritto, ma non c'è nessun link
-
@gargio goldbet bisogna chiamarli
-
Magicamente sono riapparsi tutti gli altri metodi di pagamento, però cliccandoci sopra la schermata rimane vuota. Staranno facendo qualche lavoro di manutenzione, attendiamo un po' di stabilità
-
@WarGigino si, quella scommessa che è terminata dopo la mezzanotte varrà comunque per ieri, ovvero il giorno in cui è iniziata, oggi potrai fare una normale rf
-
@shadow74 si, sembra che come per promozioni simile a questa del passato, i rimborso vengano dati il giorno seguente
-
@Chomp96 Io comunque ho perso la qualificante ieri mattina ed ad oggi il bonus non è arrivato. Vengono emessi tutti insieme o arrivano random in orari o giorni differenti per utente?
-
@ninjagu generalmente vengono emessi tutti insieme, per la perdita di ieri comunque non è ancora arrivato a nessuno ad ora
-
@Chomp96 ah okay grazie, sono stato io a capire male. Non avendola fatta giorno 7, ero convinto che i bonus arrivati erano relativi a ieri, invece, ovviamente, sono relativi a giorno 7
-
@Chomp96 una cosa per favore.... giochiamo 20/8 perché si valutano i classici 2 euro di perdita dalla multipla ma siamo in un periodo particolare e noto che mediamente dalla multipla, almeno prima dell'inizio dell'evento n.1, arriverebbero 7 euro e quindi in realtà la logica mi farebbe pensare che sarebbe forse meglio fare la 20/7 visto che si perdono circa 3 euro ma facendo altre simulazioni il guadagno sarebbe inferiore e non capisco perchè mentre facendo la 20/9 sarebbe di più.
E cmq giusto fare la 20/8 visto quanto mediamente fa capire la multipla in br con perdita di 3 euro visto i campionati e le poche partite?
-
@AleRoby84 hai provato anche inserendo quote punta-punta? in ogni caso quello di mettere 8 nel rimborso è un suggerimento e consiglio, poi ognuno può adattarla a quello che pensa possa ottenere dal bonus, se reputo di ottenere 7€ dal rigioco del bonus, metto 7€, se reputo di ottenere 9€, ne metto 9 nel rimborso, non ci sono negli strumenti, ma ti ricordo che ci sono anche altre competizioni di cui si possono trovare buoni rating ogni giorno come le scommesse sul tennis tavolo, che puoi comunque utilizzare, in definitiva, dipende da te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet