[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@shadow74 si, sembra che come per promozioni simile a questa del passato, i rimborso vengano dati il giorno seguente
-
@Chomp96 Io comunque ho perso la qualificante ieri mattina ed ad oggi il bonus non è arrivato. Vengono emessi tutti insieme o arrivano random in orari o giorni differenti per utente?
-
@ninjagu generalmente vengono emessi tutti insieme, per la perdita di ieri comunque non è ancora arrivato a nessuno ad ora
-
@Chomp96 ah okay grazie, sono stato io a capire male. Non avendola fatta giorno 7, ero convinto che i bonus arrivati erano relativi a ieri, invece, ovviamente, sono relativi a giorno 7
-
@Chomp96 una cosa per favore.... giochiamo 20/8 perché si valutano i classici 2 euro di perdita dalla multipla ma siamo in un periodo particolare e noto che mediamente dalla multipla, almeno prima dell'inizio dell'evento n.1, arriverebbero 7 euro e quindi in realtà la logica mi farebbe pensare che sarebbe forse meglio fare la 20/7 visto che si perdono circa 3 euro ma facendo altre simulazioni il guadagno sarebbe inferiore e non capisco perchè mentre facendo la 20/9 sarebbe di più.
E cmq giusto fare la 20/8 visto quanto mediamente fa capire la multipla in br con perdita di 3 euro visto i campionati e le poche partite?
-
@AleRoby84 hai provato anche inserendo quote punta-punta? in ogni caso quello di mettere 8 nel rimborso è un suggerimento e consiglio, poi ognuno può adattarla a quello che pensa possa ottenere dal bonus, se reputo di ottenere 7€ dal rigioco del bonus, metto 7€, se reputo di ottenere 9€, ne metto 9 nel rimborso, non ci sono negli strumenti, ma ti ricordo che ci sono anche altre competizioni di cui si possono trovare buoni rating ogni giorno come le scommesse sul tennis tavolo, che puoi comunque utilizzare, in definitiva, dipende da te
-
@Chomp96 Conviene aspettare il bonus di ieri (ho perso i 20 euro) prima di fare la giocata di oggi? O conviene fare la giocata perchè il bonus non qualificherebbe?
-
@bombolone è indifferente, il bonus comunque non è qualificante, quindi se trovi un buon rf ora, ti conviene farla, visto che più passa il tempo meno saranno le partite su cui potrai scommettere oggi
-
@Chomp96 Ok capo, eseguo subito xD
-
Scusate, ma il deposito di cui parla il T&C è uno al giorno o uno durante tutto il periodo promo?
-
@ayassino nessuna delle due cose, è riferito ad un deposito in generale dal momento dell'apertura del conto, che sicuramente avrai già fatto
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buondì, quindi da quello che leggevo sopra, anche se la scommessa termina dopo la mezzanotte e viene refertata dopo la mezzanotte il bonus te lo danno lo stesso.. Oppure te lo danno solo nel caso in cui la partita termini prima di mezzanotte ma la refertano dopo?
-
Ma qualcuno è riuscito a depositarw con paypal?
-
Premessa: ieri ho depositato con PostePay perchè non avevo abbastanza soldi su PayPal
Oggi ho provato a depositare prima con PayPal, poi con PostePay, ma mi da lo stesso messaggio (ho soldi su entrambi i conti/carte). Anche a voi sta succedendo?
-
@bombolone si, da stamattina che provo...
-
@bombolone anche a me succede la stessa cosa, credo che l'unica opzione ora sia attendere e riprovare più tardi
-
L'assistenza mi ha scritto "Gentile cliente, abbiamo ripristinato la ricarica con PayPal, la invitiamo a riprovare.Per ulteriori informazioni la invitiamo a contattarci allo 064040860. Cordiali saluti, Daniele – Lo Staff di Goldbet"...ma non funziona ancora. Ora provo a pulire la cache e a cambiare browser
-
@fcardina ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
L'assistenza mi ha scritto "Gentile cliente, abbiamo ripristinato la ricarica con PayPal, la invitiamo a riprovare.Per ulteriori informazioni la invitiamo a contattarci allo 064040860. Cordiali saluti, Daniele – Lo Staff di Goldbet"...ma non funziona ancora. Ora provo a pulire la cache e a cambiare browser
a me non funziona , appena provato
-
@AleRoby84 ho riprovato anch'io. No. Non funziona.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet