[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Caccione è stato rinviato?
-
Qualcuno ho ricevuto il rimborso del 10.04?
-
@doo Goldbet non eroga bonus nei weekend, arriverà Lunedi
-
@doo io sto ancora inattesa
-
Questo post è eliminato! -
Fatta, speriamo stavolta non la rinviino
-
Stavo facendo il bonus e la seconda partita della multipla e stata annullata in corso Juventus FC - Real Madriz, in questo caso come mi dovrei comportorare? devo considerarla persa e bancare la terza partita? oppure finisce qui?
-
Ma voi state ricevendo i rimborsi di 10 euro? Buona Pasqua
-
Se gioco una partita alle 21.00 c'è il rischio che non finisca entro le 23.59?
-
@Fari1990 Dipende che partita, se è best of 5 puo' essere che finisca dopo mezzanotte, anche bo3 ma è difficile, ma non impossibile in quanto dovrebbe finire 1-2 o 2-1 e tutti i game dovrebbero durare tanto
-
@Caccione Grazie, quindi per non sbagliare meglio puntare su una partita che inizia alle 18.00
-
@Fari1990 se è NA LCS o LEC è probabile che i game durino tanto, con quella alle 18 non dovresti sbagliare, ma occhio che non tutti i campionati sembrano essere validi
-
@Caccione Tipo LCL non partecipa, stavo puntando proprio su quella partita
-
Vi consiglio di cercare manualmente una partita valida
-
Buona pasqua intanto. Nel dutcher c'era scritto che la partita di LOL sarebbe cominciata l'11 poi mi accorgo la sera stessa di aver effettuato una scommessa con le stesse squadre ma in data 13/04. Potrebbe conteggiare la scommessa ai fini del rimborso per l'11 o per il 13? Oppure devo solo sperare di vincerla su goldbet?
-
Buongiorno e buona Pasqua a tutti...provando manualmente con il calcolatore punta-punta sono riuscito a trovare quest'incontro ptofittevole VCS - Team Flash.vietnam - Evos Esports, e valevole per la promo?
-
-
@Lollix devi solo sperare di vincere su goldbet purtroppo
-
Juventus FC - Real Madriz Doppia Chance Primo Tempo - X2
Invictus Gaming - Bilibili Gaming Testa a Testa 1 1.13
Dinamo Brest - Isloch Minsk Doppia Chance IN 1X 1.15
Slavia Mozyr - Ruh Brest Doppia Chance IN 1X 1.29ragazzi ho fatto questa multiple con goldbet per i 10 bonus... la prima partita (juve-real) ha giocato stanotte .. risulta abbandonata (cioe hanno fatto due goal e poi forse non è finita).. ho fatto la contropuntata su williamhill e la la scommessa spunta persa.. (perche di essere al primo tempo è finita pareggio).. sui goldbet pero la partita non risulta ne vinta ne persa ancora (cioe se vinta doveva spuntare evidenziata in verde come al solito)... che succede in questo caso??
-
@Philippe @Staff-NinjaBet voi ne sapete cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet