[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
Ciao Ragazzi ho una partita Besiktas -Instanbul Wild Cats che doveva essere giocata ieri 11 Aprile , ma non trovo notizie e quindi mi risulta perdente in entrambi i siti dove l'ho giocata , dove si puo' vedere?
-
@Philippe probabilmente essendo una partita rinviata/annullata devono attendere il referto ufficiale dopo 72 ore, ma come ti ha detto la loro assistenza sarà conteggiata vincente in quanto l'esito del primo tempo era già stato acquisito
-
@Shardan allegaci le giocate che hai fatto su entrambi i siti e controlliamo se hai giocato correttamente
-
@Shardan ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
Ciao Ragazzi ho una partita Besiktas -Instanbul Wild Cats che doveva essere giocata ieri 11 Aprile , ma non trovo notizie e quindi mi risulta perdente in entrambi i siti dove l'ho giocata , dove si puo' vedere?
Su goldbet/planetwin io la vedo ancora in corso
Ne approfitto per chiedere come bisogna comportarsi @Staff-NinjaBet
-
@Gardo non ho notizie di questa scommessa, online ho letto addirittura che doveva disputarsi il 9 aprile. Se è stata rinviata o annullata è normale che appaia in corso fintanto che non saranno passate le canoniche 72 ore
-
Scusate, l'inocntro di esports di sabato spostato a lunedì è disponibile alla stessa quota, faccio da RF a NORMALE e aggiungo quanto manca?
-
@giuseppem sì esatto
-
Premettendo che questa promozione è un pò un parto per quote, match rinviati, depositi impossibilitati, ecc..
Ad oggi 12 aprile - chiedo se sia così anche per voi - mi risulta che debbano ancora arrivare:
2€ quiz 10 aprile
10€ Esports 11 aprile
10€ Esports 12 aprileRisulta anche a voi giusto?
-
La competizione "LOL LCL Spring" è valida?
-
@Repain98 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
La competizione "LOL LCL Spring" è valida?
Non è un campionato valido
-
@bombolone si, quei bonus non sono ancora arrivati
-
@bombolone io aspetto:
2€ bonus quiz 10 aprile
10€ bonus esports 12 aprile -
@Lunas ah no? Allora io continuo a non capirci una fava. Io faccio pari con le 3 giornate fatte, ringrazio e passo la mano.
-
@ilgrandepupas ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@Lunas ah no? Allora io continuo a non capirci una fava. Io faccio pari con le 3 giornate fatte, ringrazio e passo la mano.
Dai T&C della promo si legge che i campionati validi sono: " I tornei della League of Legends che aderiscono alla promozione sono: LCK League of Legends Champions Korea; OPL Oceanic Pro League; LPL Tencent League of Legends Pro League Seria A Cinese; VCS Vietnam Championship Series; LCS Nord America; LEC Campionato Europeo di League of Legends; NA Academy; European Masters" quindi la LCL non c'è. Queste tre partite della LCL le hai tutte vinte su goldbet? O hai ricevuto il rimborso?
-
@Lunas fortunatamente ho vinto su goldbet, l'ultima che ho giocato e che mi sembra ricordare faccia riferimento a lcl. E dire che ho controllato 20 volte. O ricordo male io adesso o la mia psiche ha ceduto. Spero la prima ma sono scettico.
-
@ilgrandepupas ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@Lunas fortunatamente ho vinto su goldbet, l'ultima che ho giocato e che mi sembra ricordare faccia riferimento a lcl. E dire che ho controllato 20 volte. O ricordo male io adesso o la mia psiche ha ceduto. Spero la prima ma sono scettico.
Non siamo abituati agli esports, ci faremo il callo... -
@Lunas la prima che hi giocato ( a caso a questo punto ) l'ho indovinata perchè il rimborso l'ho preso. Non ho assolutamente idea di cose fosse, alla luce dei fatti.
-
Ragazzi ma quindi lcs spring playoff non è valida come competizione dico bene?
-
@enzo99 in generale la lcs vale, per cui è quasi certo che valga anche quella, in tutta probabilità in realtà è molto probabile valgono tutti i tornei, semplicemente quelli scritti sono quelli che erano presenti ad inizio promo, e nel corso dei giorni se ne sono aggiunti altri che non sono però stati aggiunti in quella lista
-
@Chomp96 qualora dopo domani mi ritrovassi con 10+10+10 da giocare in multipla di bonus e 2 euro quiz da giocare a 1.20
Mi converrebbe fare una multipla da 32 euro bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet