[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@folletto8719 non per fare l'antipatico ma ci sono termini e condizioni della promo sul sito, qui hanno già risposto almeno una decina di volte. Un po' di buona volontà.
Io, che sono un fesso, mi sono scritto i tornei qualificanti in un foglietto. -
@kengim grazie...hai ragione, restare a Paquetta chiusi in casa rende nervosi!
-
@folletto8719 veramente, non te lo dico per cattiveria. Ma saper leggere i t&c può fare la differenza. Tanti si lamentano del periodo e non sanno se rinnovare l'abbonamento per i pochi guadagni; io, che non sono un fenomeno, tra venerdì e oggi mi sono già ripagato l'abbonamento annuale.
Davvero. Leggi molto il club, appena hai un po' di tempo. Vedrai che avrai le risposte ai tuoi dubbi ancora prima di averli certi dubbi -
@Sim1985 ciao Prof non prendere troppo sole, hai risolto? Per favore torna a fare il prof
-
@Davide e' come se fosse in attesa , vediamo se rimborsano la giocata o aspettano che giochino
-
@bidulo si lo so me ne sono accorto quando è stata rinviata che non valeva
-
oggi non si trova nulla neanche a mano spulciando..
-
Ragazzi ma allora per le partite di sabato riinviate ad oggi, come vanno coperte? in modalità normale o in rf? in teoria non vale come qualificante no?
-
@simone97 non valgono come qualificanti, devi quindi coprirle in modalità normale
-
@kengim con quali promo scusa
-
ragazzi da t&c il\i bonus dovrebbero arrivare entro giovedì. Per caso, come in passato qualcuno ha già ricevuto qualcosa o siamo tutti in attesa?
-
@Davide Ma oggi posso farne un'altra di puntata per qualificarmi? visto che è l'ultimo giorno?
-
@simone97 Sì, le giocate fatte nei giorni scorsi non contano, quelle piazzate oggi su eventi di oggi sì
-
@Riccardo_198 ma chi vi ha detto che le partite tcl non sono valide? fanno mica parte della league of legend?
-
@simone97 i t&c:
ATTENZIONE: solo valide da T&C solo le seguenti competizioni di League of Legends:
LCK League of Legends Champions Korea; OPL Oceanic Pro League; LPL Tencent League of Legends Pro League Seria A Cinese; VCS Vietnam Championship Series; LCS Nord America; LEC Campionato Europeo di League of Legends; NA Academy; European Masters; -
Comunque il dutcher non riporta tutte le quote. Su goldbet c'erano due partita valide per la promo e quotate anche in altri bookmakers. Una è già iniziata, l'altra non viene riportata nel dutcher in nessun bookmaker
-
@Riccardo_198 mi hai anticipato ahahahaha. E comunque sia è cosi: TCL non qualifica alla promo
-
@enzo99 la partita che deve iniziare credo che però non sarebbe utilizzabile in ogni caso. Quote troppo distanti, verrebbe RF negativo
-
L'unica qualificante è la LPL delle 13?
-
@Riccardo_198 si ma l'altra ha quote poco profittevoli... la prima che è già andata non lo so. Ne sta una con quote migliori ma non penso sia qualificante... challenger korea che è da capire se è la stessa cosa di LCK ma ne dubito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet