[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Davide Ma oggi posso farne un'altra di puntata per qualificarmi? visto che è l'ultimo giorno?
-
@simone97 Sì, le giocate fatte nei giorni scorsi non contano, quelle piazzate oggi su eventi di oggi sì
-
@Riccardo_198 ma chi vi ha detto che le partite tcl non sono valide? fanno mica parte della league of legend?
-
@simone97 i t&c:
ATTENZIONE: solo valide da T&C solo le seguenti competizioni di League of Legends:
LCK League of Legends Champions Korea; OPL Oceanic Pro League; LPL Tencent League of Legends Pro League Seria A Cinese; VCS Vietnam Championship Series; LCS Nord America; LEC Campionato Europeo di League of Legends; NA Academy; European Masters; -
Comunque il dutcher non riporta tutte le quote. Su goldbet c'erano due partita valide per la promo e quotate anche in altri bookmakers. Una è già iniziata, l'altra non viene riportata nel dutcher in nessun bookmaker
-
@Riccardo_198 mi hai anticipato ahahahaha. E comunque sia è cosi: TCL non qualifica alla promo
-
@enzo99 la partita che deve iniziare credo che però non sarebbe utilizzabile in ogni caso. Quote troppo distanti, verrebbe RF negativo
-
L'unica qualificante è la LPL delle 13?
-
@Riccardo_198 si ma l'altra ha quote poco profittevoli... la prima che è già andata non lo so. Ne sta una con quote migliori ma non penso sia qualificante... challenger korea che è da capire se è la stessa cosa di LCK ma ne dubito
-
@Riccardo_198 esattamente è da escludere a prescindere a meno che non si trovi una quota sballata su un altro sito ma è difficile. ciò detto se anche l'altra partita, quella della korea che però non sembra essere lkc non è qualificante, questa promo de facto è chiusa e dobbiamo solo aspettare i bonus maturati
-
Piccolo OT. A qualcuno è arrivata una mail da goldbet che informava della presenza sul conto di un bonus da 5 utilizzabile sui virtuali ma di questo bonus non c'è traccia?
-
@Riccardo_198 è lo stesso del weekend, è solo una mail per ricordartelo nel caso non lo avessi già usato.
-
@Link ah giusto. Mi ero completamente dimenticato di averlo già ricevuto ed usato
-
@enzo99 sono diversi perche su goldbet sono in 2 sezioni separate
-
@Riccardo_198 si a me, sai se hanno una chat?
-
Cmq per oggi ho trovato un rf 35-30 poco dopo mezzanotte ma ho dovuto fare a mano perchè il dutcher riportava solo il campionato turco.
-
@Riccardo_198 Si anche a me ma non c'è traccia di essi. Avranno sbagliato
-
@kengim complimenti...150 euro in 3 gg! Posso chiederti che promo hai sfruttato?
-
@Staff-NinjaBet
Scusate ,perchè il mercato TCL non è valido per le rf 20/8 ? -
@haliotis Leggere per bene T&C della promo o la guida Ninjia...te lo do come consiglio perchè ho sbagliato anche io ieri puntando una partita del campionato LCL (non valido) e l'ho anche persa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet